Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli si sono detti addio: matrimonio finito

  • 08 07 2019

Dopo settimane di pettegolezzi è arrivata la conferma ufficiale tramite comunicato congiunto: il cantante e la modella si sono separati dopo 5 anni di matrimonio e 10 insieme

Getty Images
1 di 10

Getty Images
2 di 10

Getty Images
3 di 10

Getty Images
4 di 10

Getty Images
5 di 10

Getty Images
6 di 10

Getty Images
7 di 10

Getty Images
8 di 10

Getty Images
9 di 10

Getty Images
10 di 10

Sono stati dieci anni meravigliosi, insieme abbiamo costruito una famiglia bellissima e siamo stati felici in modo indimenticabile. Siamo tranquilli nella nostra scelta condivisa e continuerete a vederci spesso insieme. Oggi i rapporti sono sereni, l’amore che è stato si è trasformato e rimane; il rispetto e la stima reciproca restano e resteranno immutati. Preghiamo tutti, soprattutto per la serenità dei nostri figli, di rispettare la nostra privacy, come si conviene in questo momento di separazione“.

E così, dopo settimane di pettegolezzi è arrivata la conferma ufficiale da parte del cantante e della modella che, a 5 anni dal loro matrimonio e dopo dieci trascorsi insieme, hanno deciso di separarsi. La loro storia d’amore era iniziata nel 2009 quando si erano conosciuti sul palco dei Wind Music Awards, dove la modella bergamasca aveva consegnato a Eros un premio. Fra i due era scattata la scintilla immediatamente e nel 2014 si erano sposati coronando il loro amore con la nascita di due figli Raffaella Maria e Gabrio Tullio che oggi hanno 8 e 4 anni e per i quali si sono detti intenzionati a mantenere un rapporto solido.

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli hanno sempre vissuto la loro storia lontano dal clamore e dai riflettori, con poche uscite pubbliche. Poi la crisi, irreparabile, causata dalla distanza e dagli impegni lavorativi. E pensare che Eros per lei aveva sempre dichiarato un amore folle e i due sembravano non aver mai patito il gap anagrafico (lui 55 lei 31 anni).

La loro separazione è arrivata come una doccia fredda per tutti, soprattutto per i fan, che speravano potesse trattarsi solo di voci infondate o di una crisi passeggera.

Riproduzione riservata