Abiti sul Red Carpet al Festival di Cannes 2018
- Penelope Cruz a Cannes 2018 in Chanel
- Kristen Stewart in Chanel
- Camilla Coelho in Ralph&Russo
- Julianne Moore in rosso
- Lea Seydoux in Louis Vuitton
- Marica Pellegrinelli in Alberta Ferretti
- Irina Shayk in TWINSET
- Amber Heard in Valentino
- Thylane Blondeau in Alberta Ferretti
- Cate Blanchett in Mary Katrantzou
- Bella Hadid in Dior Haute Couture
- Eva Herzigova in Dior Haute Couture
- Deepika Padukone in Ashi Studio Couture
- Cate Blanchett in Armani Privé
- Elsa Hosk in Alberta Ferretti
- Helen Mirren in Elie Saab Haute Couture
- Chiara Ferragni in Alberta Ferretti
- Naomi Campbell in Poiret
- Winnie Harlow in Ralph&Russo
- Emilia Clarke in Christian Dior Haute Couture
- Winnie Harlow in Jean Louis Sabaji
- Adriana Lima in Elizabeth Sulcer
Top 10 meglio e peggio Vestite
Tantissime le celebrities attese, chi saranno le meglio e le peggio vestite di questa edizione del Festival di Cannes? Inutile dire che l’errore è sempre dietro l’angolo ed è lunga la lista tanto delle celebrities che hanno lasciato il segno sul tappeto rosso di Cannes per la loro bellezza e avvenenza, tanto quelle che hanno decisamente toppato il look, finendo nella temutissima black list delle peggio vestite. Tra le ospiti super attese del Festival Penelope Cruz con Javier Bardem, Valeria Golino, Kristen Stewart e Lea Seydoux, Cate Blanchett – Presidente della Giuria del Festival – Emilia Clarke e tantissimi altre che vi sveleremo nel corso delle giornte.
Intanto, in attesa del primo red carpet sono sbarcate in laguna le giurate. Kristen Stewart, da sempre musa di Karl Lagerfeld, ha scelto di indossare un tailleur azzurrino con giacca e pantalone Chanel, mentre Cate Blanchett ha scelto sempre un tailleur ma in un bellissimo rosa pesca. Tailleur pantalone classico anche per la bellissima Lea Seydoux che sceglie una tonalità di verde molto intensa, abbinata ad una blusa bianca e scarpe slingback con tacco e silhouette moderna.
Durante la prima serata e quindi il primo red carpet, troviamo tra le meglio vestite sicuramente la divina Julianne Moore in un abito rosso firmato Givenchy Couture e Lea Seydoux con il vestito dall’effetto nude ricoperto di cristalli, firmato Louis Vuitton.
- Penelope Cruz in Chanel
- Cate Blanchett in Mary Katrantzou
- Chiara Ferragni in Alberta Ferretti
- Lea Seydoux in Louis Vuitton
- Bella Hadid in Dior Haute Couture
- Julianne Moore in Givenchy Haute Couture
- Winnie Harlow in Ralph&Russo
- Irina Shayk in Atelier Versace
- Elsa Hosk in Alberta Ferretti
- Camilla Coelho in Ralph&Russo
Penelope Cruz a Cannes 2018 in Chanel
Al braccio del bellissimo marito Javier Bardem, Penelope Cruz ha dimostrato ancora una volta che sul red carpet non ha rivali. Tanto semplice, quanto raffinata in un meraviglioso abito con maxi gonna impreziosito da piume e ricami firmato Chanel. I capelli sciolti ad aggiungere sensualità alla sua naturale bellezza mediterranea, e il giusto modello di orecchini preziosi per dare ancora più luce al viso, esaltato da un make-up dai toni naturali, con focus sullo sguardo.
Kristen Stewart in Chanel e acconciatura rockabilly
Immancabile con il suo broncio, anche Kristen Stewart è tra le giurate di questa edizione del Festival e il primo red carpet l’ha vista protagonista con un abito nero lungo firmato Chanel, con scollo americano e silhouette a sirena, ad impreziosirlo una spilla che ricorda il premio del Leone d’Oro, ma in diamanti, sulla parte alta dello scollo. Capelli leggermente più lunghi, visto che l’ultima volta li aveva rasati a zero, con un taglio rockabilly e un acconciatura vaporossa con riccioli leggermente schiariti sulle punte. Per il make-up come sempre non ha rinunciato ad un intenso smokey eyes, quindi sguardo in primo piano.
Camilla Coelho in Ralph&Russo
Un abito nero meraviglioso che porta la riconoscibile firma dei due stilisti australiani Ralph&Russo, e che l’attrice Camilla Coelho ha indossato divinamente sul red carpet, abbinandolo a meravigliosi gioielli in diamanti. La stessa firma che molto probabilmente porterà l’abito che Meghan Markle indosserà il 19 maggio in occasione del Royal Wedding con il Principe Harry. Gonna con strascico e chili di tulle, mentre davanti le lunghe gambe scoperte e la scollatura a cuore mettono in risalto il décolleté mozzafiato di Camilla.
Julianne Moore in rosso super sexy
Julianne Moore in rosso strega tutti sul red carpet. L’attrice testimonial L’Oréal tra gli sponsor del Festival, ha calcato il tappeto rosso con un abito dalle linee minimal e la silhouette moderna firmato Givenchy Couture, reso ancora più prezioso dal mantello con piume all’interno. A completare il look, l’acconciatura slim con top knot, che conferiva al tutto un mood orientaleggiante e fresco. Che dire, resta sempre regina di stile di bellezza, non il conosce tempo che passa.
Lea Seydoux in Louis Vuitton
Decisamente sexy e super protagonista del red carpet, l’attrice francese Lea Seydoux che ha giocato con un nude look davvero sofisticato, indossando un abito firmato Louis Vuitton, di cui è testimonial per la linea di borse. Ricoperto di cristalli e dalla silhouette vagamente retrò, l’abito è stato una delle scelte più vincenti, perché sposa l’eleganza del vestito prezioso con la leziosità dei ricami e delle trasparenze. E poi, con la naturale avvenenza di Lea, è difficile sbagliare.
Marica Pellegrinelli in Alberta Ferretti
La bellissima modella e moglie di Eros Ramazzotti ha indossato un bellissimo abito rosa cipria in tulle a micro balze con ricamo in paillettes di Alberta Ferretti durante il red carpet di Yomeddine. I capelli tenuti lisci in una lunga coda slim per dare risalto alla scollatura e dare un twist più moderno all’hairstyle, in contrasto con l’abito romantico. Per il trucco, anche per Marica, il focus è sugli occhi con uno smokey eyes intenso e labbra nude.
Irina Shayk in TWINSET
Amber Heard in Valentino
La modella, a Cannes per L’Oréal, ha calcato il tappeto rosso con un meraviglioso abito firmato Valentino. Maxi gonna a stampa e corpetto dalla scollatura vertiginosa, per nulla volgare sul fisico asciutto di Amber. Anche lei ha scelto di raccogliere i capelli in un top knot semplice, che ha conferito maggiore freschezza al look. Per il make-up, invece, focus sulle labbra con un rossetto rosso acceso che riprendeva le tonalità della borsa.