Eva Herzigova sposa Gregorio Marsiaj dopo 14 anni d’amore

La top model ha annunciato il matrimonio con l'imprenditore torinese con cui vive da 14 anni e con il quale ha tre figli, George, Philipe, ed Edward. Allergica al matrimonio, Gregorio le ha fatto cambiare idea e ora fervono i preparativi per le nozze.

Pubblicando su Instagram un'immagine dello storico compagno, l'imprenditore torinese Gregorio Marsiaj con uno dei loro figli in braccio la super modella Eva Herzigova ha annunciato le nozze imminenti: "Sei tu il mio uomo! #engaged", scrive la top che dal fidanzato "ufficiale" e ora promesso sposo ha già avuto tre bambini, George di 9 anni, Philipe di 6 ed Edward di 3. Ora per Eva, 44 anni, è arrivato il momento di sposare il suo Gregorio dopo ben quattordici anni d'amore.

"Una relazione è continua evoluzione e il matrimonio spesso ferma questa progressione amorosa" aveva dichiarato scettica l'ex top model ceca dopo il divorzio dal batterista di Bon Jovi Tico Torres, che ha amato per due anni. Oggi però la musica è cambiata.

Dopo la rottura con il primo marito nel 1998 l'incontro con l'uomo della sua vita. Uno sguardo in aeroporto e con Gregorio, di 4 anni più giovane, è subito grande amore, come lei stessa ha raccontato: "L'ho visto da lontano quando il mio aereo da New York è atterrato in Italia. Ha catturato la mia attenzione ed è stato un momento bellissimo. Il mio cuore batteva molto forte e non riuscivo a respirare". Da quel magico momento mai un dubbio (anche se in realtà lui è stato paparazzato un paio di volte in compagnia di more avvenenti e avvinghiate intorno al suo corpo).

I preparativi per le nozze sarebbero già in corso e nel ruolo di paggetti ci saranno indubbiamente i piccoli George, Philipe ed Edward! Inutile quindi dire 'Auguri e figli maschi'. 

Instagram
Instagram
Instagram
Instagram
Instagram
Instagram
Instagram
Instagram
Riproduzione riservata