Fabio Volo, matrimonio finito con Johanna Maggy

Dopo mesi di silenzi (social) il sospetto che Fabio Volo e la moglie Johanna Maggy si siano lasciati pare essere diventata una concreta (e triste) realtà. A confermare la separazione dei due è stato il magazine Chi

L'ultima foto (social) insieme risale al mese di ottobre dello scorso anno. È da quel momento che hanno incominciato a circolare le voci di una possibile crisi tra l'ex scapolo d'oro, conduttore e scrittore Fabio Volo e Johanna Maggy Hauksdottir, la timida ed elegante ragazza che viene dall'Islanda e che ha immediatamente conquistato il cuore dell'impenitente single.

La loro storia sembrava una di quelle pellicole romantiche made in Usa ancora in bianco e nero: l'incontro in un bar di New York, lui già famoso (in Italia) e lei che non sapeva nulla di lui. Si sono guardati, piaciuti e innamorati in brevissimo tempo. Era il 2010 e in poco meno di un anno i due sono diventati marito e moglie, hanno avuto due figli e tutto sembrava filare a gonfie vele tra l'insegnante di Yoga e l'autore di bestseller. Finché non è finita. Come sempre. Stando al magazine settimanale Chi, la storia tra Fabio Volo e Johanna Maggy sarebbe finita da tempo. E forse si sarebbe esaurita anche prima se non ci fosse stato il lockdown a tenerli uniti.

Difficile crederlo dopo il messaggio di Volo su Instagram in cui annuncia di essere carico a mille e con un "nuovo" programma serale: «Ad Agosto arriva su Radio DEEJAY "IL VOLO DELLA SERA". Edizione speciale e straordinaria dalle 19 alle 20 dal lunedì al venerdì. Una bomba di programma. Poi a Settembre torniamo alle 9 del mattino. Non perdetevelo perché è una figata . Consigliamo libri film dischi raccontiamo storie… si ride si scherza ci si commuove. Sono carico come una molla». Ma, a quanto pare la separazione è stata presa di comune accordo e ora Johanna è volata alle Baleari con i figli Sebastian e Gabriel, di 7 e 5 anni.

Dopo mesi di silenzio, quindi, il sospetto che Fabio Volo e la moglie si siano lasciati pare essere diventata una concreta (e triste) realtà. Sì, perché a tutti era piaciuta la loro favola d'amore e, quella tra il mattatore e la dolce ragazza amante della natura, sembrava essere una storia destinata a durare per sempre. Fabio le aveva fatto una corte serrata perché inizialmente la bellissima Johanna non era affatto interessata a lui. Ma poi se ne è innamorata perdutamente tanto da lasciare New York e tutto il suo mondo per seguire il playboy che ha messo la testa a posto. Insomma, entrambi avevano cambiato "vita" per amore dell'altro.

La loro relazione, che sembrava solidissima, era fatta soprattutto di viaggi, gioia, serenità e condivisione della passione per la scrittura. Oltre a quella famigliare, Johanna ha anche un’altra identità, che si muove nel magico mondo del benessere: è una holistic health coach e istruttore di Pilates. Ha pubblicato il libro "Splendere" in cui raccoglie i suoi magici incantesimi islandesi che la aiutano a brillare, sempre, nella vita e in qualsiasi condizione. I consigli per condurre una vita sana e fullfilling, Johanna li dispensa regolarmente anche nel suo blog di lifestyle "Mother’s Spell".

Il finale triste di una coppia bellissima? Dai diretti interessati nessuna dichiarazione mentre per i fan della coppia resta tanta amarezza.

Riproduzione riservata