Federica Pellegrini e Filippo Magnini si sono lasciati

  • 13 12 2016

"Chiedete a Federica come stanno le cose", dice il nuotatore azzurro. "Se avesse pensato al matrimonio avrebbe fatto altre scelte" risponde il portavoce della campionessa. Ed è la fine di cinque anni d'amore. 

È finita la storia d’amore tra Federica Pellegrini e Filippo Magnini. Lo ha rivelato il settimanale Chi, che ha raccolto la conferma del nuotatore azzurro, che non ha seguito la sua (ormai) ex fidanzata in Canada dove ha trionfato nei mondiali in vasca corta. “Chiedete a Federica come stanno le cose. Chiedete a lei che cosa è successo. A me non va di parlarne“.

Il settimanale ha anche contattato la campionessa veneta che non ha voluto rilasciare dichiarazione personalmente ma ha risposto attraverso il suo portavoce. “In questo momento Federica sta cercando di mantenere una concentrazione forte e decisa nello sport. Se avesse pensato alla famiglia o al matrimonio avrebbe fatto altre scelte. La sua scelta oggi è solo e unicamente il nuoto“.

due atleti non sono insoliti a crisi e riconciliazioni: già qualche anno fa si erano lasciati per poi tornare insieme più affiatati che mai. Anche se, viste le dichiarazioni rilasciate questa volta la frattura sembra molto più profonda. L’ultima foto insieme postata su Instagram da Magnini risale al 4 novembre scorso (il che fa pensare a una recentissima rottura), mentre sul profilo di Federica occorre tornare a settembre per trovare una foto con il suo Filippo.

Instagram
1 di 10

Instagram
2 di 10

Instagram
3 di 10

Instagram
4 di 10

Instagram
5 di 10

Instagram
6 di 10

Instagram
7 di 10

Instagram
8 di 10

Instagram
9 di 10

Instagram
10 di 10

Riproduzione riservata