Flavio Briatore: è crisi con Elisabetta Gregoraci ma separarsi costa troppo

  • 22 05 2017

Sono settimane che si parla di una presunta crisi tra l'imprenditore e la showgirl. Ma le smentite della coppia non servono e i gossip continuano ad alimentarsi. È finita la favola?

L’imprenditore, dopo giorni di silenzio e ‘mancati’ scatti sui social insieme alla moglie Elisabetta Gregoraci, ha condiviso su Instagram una foto di lui e il figlio Nathan Falco con la scritta: “Falco va a scuola, Flavio tra un’ora Gran premio di formula 1 Bahrein, Eli dorme. Famiglia. Buongiorno a tutti e… buon gossip a tutti“. Ma questo non basta evidentemente a coprire le voci di una crisi profonda che da settimane si rincorrono. 

Ormai quando leggo certe notizie sui giornali non ci faccio neanche più caso. Anche perché credo che spesso pubblichino determinate cose soltanto per poter vendere. Da anni, ormai, un mese sì e un mese no leggo che sarei di nuovo incinta. La verità è che di questo tipo di gossip non m’importa nulla. Anzi, il più delle volte mi faccio tante risate” aveva detto non molto tempo fa la showgirl.

Flavio Briatore, intervistato da La Zanzara, ha scherzato sul tema spiegando il motivo per il quale il divorzio non è nei suoi piani. “Separarmi? No, mi costerebbe troppo“. Insomma, non le premesse ideali per un amore coi fiocchi. Insieme per interesse. Ma al contrario. Eppure, nonostante i 30 anni che li separano, avevano fatto sognare molti quando nel 2008, dopo tante avventure con modelle straniere e una figlia con Heidi Klum, il boss della Formula Uno era convolato a nozze con la soubrette calabrese

Briatore si è sbilanciato sull’argomento proprio in relazione all’assegno di mantenimento che Silvio Berlusconi deve a Veronica Lario: “A me sembra esagerato: 2 milioni di euro al mese sono tanti, così la moglie diventa più ricca di te. Il matrimonio non è un affare, se uno vuole uscire dalla famiglia che vada per la sua strada“.

Ma, forse, il matrimonio è proprio un affare. Di famiglia. Ma un affare. 

Sfoglia la gallery per scoprire i momenti più felici della coppia!

Getty Images
1 di 11

Getty Images
2 di 11

Getty Images
3 di 11

Getty Images
4 di 11

Getty Images
5 di 11

Getty Images
6 di 11

Getty Images
7 di 11

Getty Images
8 di 11

Getty Images
9 di 11

Getty Images
10 di 11

Getty Images
11 di 11

Riproduzione riservata