La classifica degli attori più pagati di Hollywood

06 05 2019 di Alessia Sironi
Credits: Getty Images

L’attore più pagato di Hollywood per un singolo film è l'affascinante Ryan Reynolds che con Netflix si sta costruendo un piccolo impero. E Leonardo DiCaprio finisce in fondo alla Top Ten dopo Emily Blunt e Gal Gadot

Volete sapere chi è l’attore più pagato di Hollywood per singolo film? Secondo la classifica pubblicata da Variety, è il bel marito (e dad-to-be per la terza volta) di Blake Lively, Ryan Reynolds. L'attore canadese che grazie a Netflix si sta costruendo un ricchissimo impero - la piattaforma si permette salari più alti rispetto a quelli del cinema perché non è legata agli incassi del botteghino - ha scalzato nomi importanti come George Clooney, Gerard Butler, Johnny Depp, Matthew McConaughey, Ryan Gosling o Leonardo DiCaprio finito in fondo alla Top Ten.

Ryan Reynolds si è portato a casa la bellezza di 27 milioni di dollari per la sua partecipazione al cult movie Deadpool, ma anche per la pellicola Detective Pikachu o per Six Underground, il film di Michael Bay realizzato da Netflix che racconta la storia di una squadra di vigilantes finanziata da un miliardario.

Dietro di lui, in seconda posizione, c'è Dwayne Johnson, che tutti conoscono come The Rock, seguito a ruota da Robert Downey Jr che si guadagna la medaglia di bronzo. E poi Will Smith che si "accontenta" di 17 milioni di dollari, Jason Statham e Tom Cruise. E poi ci sono loro, le due donne più pagate di Hollywood: bellissime e ricchissime in settima e nona posizione troviamo rispettivamente Emily Blunt e la Wonder Woman Gal Gadot.

Scopri nella gallery i cachet milionari delle star!

Credits: Getty Images

Dwayne Johnson con 20 milioni per Fast & Furious Presents: Hobbs & Shaw è al secondo posto. 

Credits: Getty Images

Terzo gradino del podio per Robert Downey Jr. sempre con 20 milioni per il film The Voyage of Doctor Dolittle.

Credits: Getty Images

Will Smith con 17 milioni di dollari per Bad Boys for Lifeoccupa la quarta posizione. 

Credits: Getty Images

Jason Statham ha guadagnato 13 milioni di dollari per Fast & Furious Presents: Hobbs & Shaw. 

Credits: Getty Images

L'affascinante Tom Cruise ha ottenuto ben 12 milioni di dollari per il sequel di Top Gun: Maverick.

Credits: Getty Images

Finalmente una donna: in settima posizione della Top Ten troviamo Emily Blunt con 12 milioni di dollari per la pellicola A Quiet Place 2. 

Credits: Getty Images

Brad Pitt ha guadagnato 10 milioni di dollari per Once Upon a Time in Hollywood.

Credits: Getty Images

Anche l'affascinante Gal Gadot ha guadagnato 10 milioni di dollari per il suo ruolo da protagonista in Wonder Woman 1984.

Credits: Getty Images

Decima posizione per Leonardo DiCaprio che non è arrivato a10 milioni per Once Upon a Time in Hollywood.

Foto
Riproduzione riservata