Il Grande Fratello 16 apre i battenti: ecco i concorrenti

  • 08 04 2019

Prende il via la nuova edizione del reality di Canale 5, condotto da Barbara dʼUrso con Cristiano Malgioglio e Iva Zanicchi nel ruolo di opinionisti. Ecco le prime novità

Ormai tutto è pronto per aprire di nuovo la porta rossa che conduce alla Casa più spiata d’Italia, quella del Grande Fratello. Questa sera, in prima serata su Canale 5, prende il via la sedicesima edizione del reality show condotto dalla vulcanica e onnipresente Barbara d’Urso, questa volta in compagnia dell’eclettico Cristiano Malgioglio e Iva Zanicchi nel ruolo di opinionisti.

Ma chi saranno i concorrenti che entreranno nella casa? 

Intanto ci sono i concorrenti già annunciati: Ivana Icardi (sorella del campione dell’Inter Mauro), Serena Rutelli (figlia adottiva di Barbara Palombelli e Francesco Rutelli), Cristian Imparato (vincitore nove anni fa del talent musicale Io Canto), Kikò Nalli (ex marito di Tina Cipollari) e la professoressa Ambra Lombardo.
E poi Mila Suarez (ex di Alex Belli), Jessica Mazzoli (ex di Morgan), Gianmarco Onestini, (fratello di Luca Onestini) Michael Yrtlizzi (figlio di Franco Terlizzi), Valentina Vignali (cestista e influencer), Gennaro Lillio (ex di Lory del Santo), Gaetano Arena, Enrico Contarin e Martina Nasoni.
Tutti cercheranno di restare il più a lungo all’interno della casa per vincere il montepremi di 100.000 euro messo a disposizione del vincitore.

Ancora non ci sono elementi di certezza sulla fondatezza dei nomi ufficiosi; infine c’è l’incognita “Lemme” e resta da capire chi tra Angela, Audrey, Erica e Daniela, i quattro aspiranti concorrenti che da mercoledì 3 aprile stanno vivendo l’esperienza del “Grande Ranch“, entrerà a tutti gli effetti nel cast del reality.

Come sempre, il pubblico sarà protagonista attivo del programma, grazie al sito ufficiale www.grandefratello.mediaset.it, all’app Mediaset Play e al profilo social del programma. L’hashtag della nuova edizione è #GF16.

Riproduzione riservata