Heather Parisi e le figlie “dimenticate” Jacqueline e Rebecca

22 11 2019 di Alessia Sironi
Credits: Getty Images

La ballerina americana, ospite di Live – Non è la D’Urso con il compagno, parla di fecondazione assistita e di maternità. Questo ha scatenato l'ira della figlia Jacqueline che scrive su Instagram (per poi cancellare poco dopo): "Perché non le chiedete dove sono le altre due figlie?"

Heather Parisi, la ballerina americana naturalizzata italiana che vive ad Hong Kong da anni col compagno Umberto Maria Anzolin e i due figli, ospite di Live – Non è la D’Urso dialoga su fecondazione assistita e maternità. Durante la puntata in diretta la secondogenita Jacqueline Luna (figlia di Heather e dell'ex compagno Giovanni Di Giacomo), nata il 10 marzo del 2000, scriveva sul suo profilo Instagram: "Perché non le chiedete dove sono le altre due figlie?" e ancora: "Se non ho nessuna foto di mia madre ci sarà un motivo" innescando la miccia che ha catapultato l'intera famiglia allargata al centro dell’attenzione. In realtà anche sul profilo di Heather Parisi non ci sono scatti che la ritraggono insieme alle figlie più grandi. Già, perché oltre ai gemelli di nove anni, la ballerina idolo degli anni Ottanta ha due figlie maggiorenni: Jacqueline Luna Di Giacomo che oggi ha 19 anni, e la primogenita Rebecca Jewel Manenti, nata 25 anni fa dell’imprenditore Giorgio Manenti. I gemelli Dylan Maria e Elizabeth Jaden li ha avuti dall’attuale compagno Umberto Maria Anzolin.

Jacqueline durante la diretta pubblicava anche altri video e critiche alla madre nelle sue Stories ma dopo qualche ora li cancellava: "Ho rimosso i video per non fare lo stesso errore fatto l’anno scorso" ha spiegato la ragazza nel tentativo di placare i commenti che nel frattempo si moltiplicavano. Qualcuno anche molto "pesante" che lasciava intendere l'intenzione di sfruttare la popolarità della madre per fare carriera. "Se avessi voluto farlo avrei iniziato prima. O sarei stata con lei" risponde schietta. Sì, perché la ragazza ha raccontato di aver vissuto a Hong Kong con la madre per poco più di due anni e di essere tornata in Italia nel 2013 prima di trasferirsi a Los Angeles. Non solo, ha difeso suo padre affermando di essere stata cresciuta da lui: "Sono una ragazza di 19 anni cresciuta da un padre straordinario nonché uomo e medico da stimare che mi ha insegnato e insegna tutti i giorni il valore della vita".

La primogenita della Parisi Rebecca, mora e identica alla madre, ha invece preferito restare in silenzio: non ha commentato l’intervista dalla madre né ha partecipato in alcun modo alla curiosità che le si è accesa intorno. Nata il 20 luglio 1994 dalla relazione tra Heather e l’imprenditore bolognese, ha vissuto a Roma, studiando presso il liceo classico Dante Alighieri prima di iscriversi all’Università LUISS Guido Carli e successivamente alla Universidad Europea di Madrid (dove vive) in cui si è laureata nel 2018.

Anche di lei nessuna foto con la madre sui social, dove ci si chiede come mai le due ragazze siano state "dimenticate" da Heather Parisi. Entrambe, pur avendo padri differenti, sono molto legate e la "piccola Jacqueline Luna sul suo account Instagram @givemetartare scrive: "Una mamma per sorella da sempre per sempre".

Riproduzione riservata