Jacqueline Luna Di Giacomo, la figlia di Heather Parisi e del dottor Giovanni Di Giacomo

Jacqueline Luna Di Giacomo, la figlia di Heather Parisi e del dottor Giovanni Di Giacomo

La figlia di Heather Parisi difende il papà

Jacqueline, la figlia di Heather Parisi e del dottor Giovanni Di Giacomo, in una lettera mandata in anteprima alla nostra redazione difende l'immagine del papà, oggetto di illazioni dopo la rivelazione dell'ex showgirl a "Live Non è la D'Urso" del 18 novembre

Heather Parisi nella trasmissione Live Non è la D’Urso del 18 novembre, seduta sul divano capitonné dello studio, mano nella mano con la padrona di casa fa una rivelazione che rimbalza di sito in sito e viene ripresa dai social: «Non l’ho mai raccontato prima, lo sanno pochissime persone. Non parlerò mai di data, di luoghi né soprattutto di lui, ma tanto tempo fa sono stata picchiata per sette anni».

Che un personaggio così noto riveli un fatto molto intimo, un argomento tabu, difficile da confessare prima di tutto a se stesse, colpisce come un pugno nello stomaco. Già la notizia ha quel peso specifico sufficiente per parlare da sola. La sofferenza di una donna raccontata così, dopo tanti anni, senza ombra di dubbio ci sconvolge.

In realtà, disturba ancora di più quello che è successo dopo. E cioè che, in seguito a queste ammissioni, abbia cominciato a circolare sul web il nome dell’ex compagno, Giovanni Di Giacomo, come autore delle violenze. In realtà Heather Parisi non fa alcun nome, cita solo una vicenda di soprusi domestici durata sette anni e una giovane ballerina che un giorno trova la forza di prendere il suo borsone di danza e uscire di casa. 

Oggi la figlia che Heather Parisi ebbe con il dottor Di Giacomo, Jacqueline, una bellissima giovane donna di 19 anni che vive negli Stati Uniti, difende il papà con una lettera che manda alla nostra redazione in anteprima. In questa lettera Jacqueline non chiama mai Heather “mamma” ma la cita solo col suo nome. Non ha più rapporti con lei da diverso tempo, mentre è molto legata al padre: «Mi dispiace molto per quanto ha raccontato esserle accaduto, allo stesso tempo ci tengo a sottolineare, a scanso di ulteriori equivoci, che il mio papà Giovanni Di Giacomo è completamente estraneo a quanto riferito da Heather. I fatti riportati sono antecedenti di molto alla nascita mia e di mia sorella. Mi sembra questo un atto dovuto nel rispetto di mio padre».

Jacqueline con il papà, il dottor Giovanni Di Giacomo

Jacqueline con il papà, il dottor Giovanni Di Giacomo

Non dev’essere facile per una figlia avere una mamma ingombrante. Così ingombrante che a un certo punto si decide di tagliare i ponti con lei. Non dev’essere facile vederla in televisione raccontare un episodio così intimo e doloroso. E non dev’essere facile sentirsi spinta dalla spirale mediatica a dover difendere l’immagine del padre. Lo stesso Di Giacomo, che abbiamo raggiunto al telefono, ci dice di essere all’oscuro della vicenda: «Non l’ho saputo fino a oggi. E se è vero, si riferisce a un’altra persona, di certo non a me. I fatti che racconta Heather riguardano il periodo precedente alla nascita delle sue figlie». Jacqueline infatti ha una sorella, Rebecca, che oggi ha 25 anni, nata dal matrimonio dell’ex showgirl con Giorgio Manenti. Oggi Heatjher Parisi ha un nuovo compagno, Umberto Maria Anzolin, con cui ha avuto due gemelli, di nove anni.

Jacqueline è nata nel 2000 dalla relazione di Heather Parisi con il dottor Giovanni Di Giacomo, chi

Jacqueline è nata nel 2000 dalla relazione di Heather Parisi con il dottor Giovanni Di Giacomo, chirurgo ortopedico che abita e lavora a Roma

Riproduzione riservata