I gossip imperdibili della settimana (13-17 agosto)

  • 17 08 2018

L'addio alla regina della soul music, i compleanni di Robert De Niro e Madonna, le dichiarazioni di Vanessa Incontrada e Ambra Angiolini e il nuovo amore italiano della top model Alessandra Ambrosio. Scopri tutto quello che è successo nella settimana tra il 13 e il 17 agosto

È morta Aretha Franklin, la Regina della soul-music

Il mondo intero dice addio a una voce e una personalità simbolo della musica e della cultura afroamericana. Aretha Franklin, la più grande cantante di tutti i tempi è morta il 16 agosto, a 76 anni a casa sua a Detroit, dopo i gravi problemi di salute avuti negli ultimi mesi, sui quali non aveva fornito molti dettagli. Franklin, passata alla storia come “regina del soul”, era una delle più celebri personalità della cultura popolare del Novecento. Tra gli anni ’60 e 70 incise alcune delle più famose canzoni soul di sempre, come “Respect”, “Think” e “You Make Me Feel (Like A Natural Woman)”.

La leggenda del cinema Robert De Niro compie 75 anni

Robert De Niro spegne 75 candeline il 17 agosto. La leggenda del cinema tra gli anni 70 e 90 è stato protagonista di una serie impressionante di capolavori, da “C’era una volta in America” a “Padrino-Parte II” passando per “Taxi Driver” e “Il cacciatore”. De Niro ha intepretato oltre 100 film e vinto due premi Oscar, nel 1975 come Miglior attore non protagonista per “Il Padrino – Parte II” e nel 1981 come Miglior attore protagonista di “Toro scatenato” (anche se è stato nominato per ben sette volte). Grande professionista, De Niro è stato “la musa” di Martin Scorsese e ha lavorato con grandi registi del calibro di Francis Ford Coppola, Brian De Palma, Sergio Leone, Bernardo Bertolucci, Barry Levinson e Michael Cimino.

Meghan Markle, la madre si trasferisce a Londra

Doria Ragland, la madre di Meghan Markle, è pronta a cambiare vita per stare più vicina alla figlia e a trasferirsi a Londra. Naturalmente la decisione che non è passata inosservata ai Royal Watchers ha fatto subito ipotizzare una gravidanza della duchessa del Sussex. Doria Ragland è stata l’unico membro della famiglia Markle a partecipare al matrimonio reale e con discrezione ed eleganza è riuscita pure a conquistare la Royal Family, a partire proprio dalla rigorosa regina Elisabetta. Nulla quindi potrebbe ostacolare un suo immediato trasferimento nel Regno Unito per stare più vicina alla figlia: “Doria e Meghan sono sempre state inseparabili” rivela al Daily Express una fonte vicino alla donna che lo scorso maggio ha lasciato il suo lavoro come assistente sociale per la clinica di servizi di salute mentale di Didi Hirsch a Culver City.

Scarlett Johansson è l’attrice più pagata di Hollywood 

Secondo la rivista Forbes, l’attrice più pagata di Hollywood con circa 40,5 milioni di dollari incassati negli ultimi 12 mesi è Scarlett Johansson. Un primato che l’attrice 33enne deve soprattutto al suo ruolo di Vedova Nera nella saga cinematografica Avengers. L’anno scorso in cima alla classifica si era piazzata Emma Stone. Al secondo posto, nell’ultima edizione della classifica che la rivista realizza periodicamente, c’è Angelina Jolie con 28 milioni di dollari e poi (guarda al caso…) Jennifer Aniston che la rincorre con i suoi 19,5 milioni di dollari. Ovviamente i conti di Forbes si basano non solo sulle entrate al botteghino, ma anche sui contratti pubblicitari.

Alessandra Ambrosio è in love con Nicolò Oddi

Cinque mesi fa era tornata single, dopo dieci anni d’amore con Jamie
Mazur, da cui ha avuto due figlie. Ora Alessandra Ambrosio è stata
paparazzata con un nuovo fidanzato: si tratta dell’imprenditore italiano, già abituato alle fidanzate modelle (a suo tempo fece perdere la testa anche a Martina Colombari) Nicolò Oddi. La top model, 37 anni, è stata avvistata mentre si scambiava un bacio appassionato con Oddi a Santa Monica.

Buon compleanno Madonna

In costume e ornamenti tradizionali berberi, Madonna ha dato il via a
Marrakesh ai festeggiamenti per i suoi 60 anni. Su Instagam ha
pubblicato una foto che la ritrae “addobbata” di gioielli e lei stessa
si definisce “regina berbera”. La popstar ha riunito una cinquantina di
amici in uno degli indirizzi più esclusivi della medina, l’El Fenn hotel, il lussuoso riad di Vanessa Branson, sorella del magnate della Virgin, Richard Branson, per tre giorni di festa. 

Vanessa Incontrada: “Non mi aspettavo tanta cattiveria”

La bella e dolce Vanessa Incontrada è stata il bersaglio di numerose critiche, come sappiamo, e in modo particolare suo aspetto fisico. Ora l’attrice ed ex modella ha deciso di rivelare ciò che ha pensato quando ha subito questi attacchi: “È stato un momento duro. Io ero modella, avevo un corpo bellissimo. Poi sono rimasta incinta con una gravidanza problematica. Appena nato Isal ho ripreso subito a lavorare, allattavo, ero prosperosa, ma non mi aspettavo tanta cattiveria sui social”, ha dichiarato la 39enne al settimanale Grazia. “I maschi sono più semplici. Le donne possono essere perfide, maliziose e aggressive. E quando non c’è sorellanza su questi temi o non vogliono semplicemente allearsi con te, diventano pericolose e possono farti tanto male”.

Emis Killa annuncia a sorpresa: “È nata mia figlia”

Riservato e lontanto dai riflettori per quanto riguarda la vita privata,
Emis Killa è diventato papà. Il rapper ha annunciato a sorpesa la
nascita di una bambina: “Oggi, venerdì 17, è nata mia figlia. Si chiama
Perla. Perla Blue a dire il vero perché ha due nomi”, ha fatto sapere su
Instagram. “In giro non ne avete sentito parlare perché tutelo molto la
mia vita privata”, ha aggiunto.

Ambra e Massimiliano Allegri: “So che tornerà da me. Sempre”

“Due anni fa il cuore ha smesso di battere per una persona gigantesca (il cantante Francesco Renga padre dei suoi due figli) e poi è stato rianimato da un altro uomo (l’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri) che lo ha fatto con una dolcezza che non si può raccontare”. Lo descrive sulle pagine di Vanity Fair come “l’unico uomo nella vita capace di abbracciarmi senza stringermi”. Con Allegri è iniziato tutto con uno scambio di messaggini. “E poi ci siamo incontrati… È arrivato quello che non stavo cercando ma che era necessario trovassi. Ed è talmente bello che non mi interessa che qualcuno capisca né che la cosa piaccia o dispiaccia. Per la prima volta mi interessa soltanto una cosa: sapere che tornerà da me. Sempre”.

Riproduzione riservata