Jennifer Garner ha un nuovo amore: l’imprenditore John Miller

  • 25 10 2018

Ben Affleck? Capitolo chiuso per Jennifer Garner: l'attrice frequenta da diversi mesi l'imprenditore John Miller, CEO di Cali Group. Secondo i gossip le cose tra loro andrebbero a gonfie vele

Se qualcuno si fosse chiesto il motivo dietro il sorriso dolce e spontaneo della bella Jennifer Garner, ora avrà la sua risposta: l’attrice è di nuovo innamorata e le avversità degli ultimi anni sembrano essere dimenticate. Come raccontano diversi settimanali americani, Jennifer da circa sei mesi frequenta John Miller: occhi azzurri, parlata spontanea, sei anni in meno dell’attrice (lei 46, lui 40), professione uomo d’affari, è CEO di CaliGroup, azienda che possiede CaliBurger, la catena di fast-food californiana che mette i robot a cuocere gli hamburger. 

Jennifer se lo merita, ha un sorriso enorme stampato sul viso. Poi Ben ha finalmente iniziato a prendere sul serio la sua sobrietà, quindi è davvero felice. Il loro matrimonio è finito da tempo e lei sapeva, nonostante la sua priorità siano sempre stati i suoi figli, che aveva bisogno di ricostruirsi una vita senza Ben“, ha fatto sapere una fonte molto vicina all’attrice.

E sempre secondo le indiscrezioni, i due starebbero procedendo con molta cautela. John Miller non ha ancora incontrato i figli di Jennifer. Anche Miller ha un matrimonio finito alle spalle: è stato sposato con la violoncellista Caroline Campbell ma il loro divorzio – partito nel lontano 2011 – non sarebbe ancora stato finalizzato e ha due figli, un ragazzino di 12 anni e una bimba di 10.

Insomma, questa nuova love story conferma l’ultima tendenza di Hollywood: ad attrici e modelle piacciono i geni della tecnologia. Nerd, sì, ma affascinanti, naturalmente. Siamo pur sempre nel “mondo dei sogni”. 

Questa notizia arriva a qualche settimana da quando Jennifer Garner e l’ex marito Ben Affleck hanno finalizzato il divorzio. Ma mentre l’attore e regista ha avuto diverse relazioni, questa è la prima volta che il nome della mamma di Violet, Seraphina e Samuel viene accostato a quello di un altro uomo dalla fine del matrimonio con Affleck.  

Pur non stando più insieme da anni, Ben e Jennifer hanno sempre mantenuto uno strettissimo legame per il bene dei tre figli tanto da passare spesso le vacanze insieme, come le ultime alle Hawaii. Inoltre la Garner è stata vicina all’ex marito anche nell’ultimo difficile periodo in cui lui si è dovuto (nuovamente) sottoporre a una riabilitazione per abuso di alcool e droga. 

Ma ora che per Ben Affleck si è concluso il periodo di recupero anche l’attrice è uscita allo scoperto con il suo nuovo amore!

Riproduzione riservata