Jennifer Lawrence: nozze segrete con Cooke Maroney

19 09 2019 di Alessia Sironi
Credits: Getty Images

L'attrice premio Oscar potrebbe essere già convolata a nozze con il fidanzato Cooke Maroney. All'Ufficio matrimoni di New York. In jeans e davanti a un solo invitato

Secondo quanto riferisce PageSix, l’attrice premio Oscar Jennifer Lawrence e il gallerista Cooke Maroney potrebbero essere convolati a nozze il 16 settembre nel Comune di New York, dopo solo sette mesi dal fidanzamento e un anno e mezzo d’amore. La notizia non è ancora stata smentita né confermata dai diretti interessati ma la giovane Lawrence l'aveva detto che non avrebbe voluto essere una sposa nevrotica. E così e stato: niente annunci ufficiali, invitati blasonati, abiti da favola o attese estreme. Solamente un amico, due bodyguard e un fotografo, Mark Seliger, per un matrimonio che ancora oggi è top secret. Chi li ha incontrati ha confermato che entrambi erano raggianti e sfoggiavano un look semplice: lui con una felpa bianca, lei invece con blazer grigio, T-shirt bianca e jeans.

Credits: Getty Images
Credits: Getty Images
Credits: Getty Images
Credits: Getty Images
Credits: Getty Images
Credits: Getty Images
Credits: Getty Images
Credits: Getty Images
Credits: Getty Images
Foto

I fiori d’arancio sono una novità per Jennifer Lawrence che prima di incontrare il gallerista aveva raccontato di non aver mai pensato di potersi sposare. Soprattutto così giovane. Eppure l’attrice prima di innamorarsi di Maroney ha avuto una storia d’amore molto seria durata cinque anni, tra vari tira e molla, con Nicholas Hoult e un breve flirt con Chris Martin.
Jennifer e Cooke si sono fidanzati ufficialmente a febbraio, dopo pochi mesi di frequentazione con tanto di anello con diamante.

Credits: Getty Images

Ma chi è Cooke Maroney? Trentaquattro anni, americano, dopo il liceo in Vermont, ha studiato storia dell'arte (è un grande collezionista) alla New York University. Oggi è direttore di Gladstone 64, la sede della Gladstone Gallery nell'Upper East Side di Manhattan.
Anche il loro primo incontro sembra essere avvolto dal mistero (anche se c'è chi dice si siano conosciuti una sera a casa di un amico comune, ma questa sembra essere la scusa per tutti quelli che vogliono mettere a tacere la stampa) ma i rumors sulla coppia hanno iniziato a circolare all'inizio dello scorso giugno.
La Lawrence e Maroney hanno continuato a mantenere il loro rapporto il più privato possibile anche dopo che la loro storia d'amore è stata rivelata la scorsa estate ma, a parte i rari avvistamenti a New York, la coppia è stata vista insieme solo a Parigi e a Roma ad agosto.

Riproduzione riservata