La cantante e attrice e l'ex campione postano su Instagram la foto dell'anello di fidanzamento con un enorme diamante e quasi 5 milioni di persone mettono un cuoricino. Insieme cresceranno i loro quattro figli

Dopo tre matrimoni (con il cameriere Ojani Noa, il ballerino Cris Judd e infine il cantante Marc Anthony), e altrettanti divorzi (con Ojani Noa, Cris Judd, e Marc Anthony), la cantante ha detto sì al campione del baseball americano Alexander Rodriguez, a cui è legata da due anni. E a dare l’annuncio, via Instagram, è stato proprio il neo fidanzato, in vacanza con JLO alle Bahamas.

Ha detto sì“, ha scritto l’ex star, sotto la foto di due mani incrociate al tramonto. Naturalmente, una era quella di Jennifer Lopez, corredata di un gigantesco diamante da 15 carati del valore di circa 5 milioni di dollari.

Jennifer è uno degli esseri umani più intelligenti e impressionanti che io abbia mai conosciuto“, aveva dichiarato qualche tempo fa Rodriguez, raccontando quanto andassero d’accordo le rispettive famiglie: Maximilian ed Emme, i gemelli che la cantante ha avuto dall’ultimo marito, Marc Anthony, e i figli di Alex, Alexander e Natasha.

Chissà se “Jenny From The Block” che con la sua voce, la sua bellezza, la sua bravura e il suo bel derrière ha fatto impazzire gli uomini di tutto il mondo, si sposerà prima o dopo il suo 50esimo compleanno, il prossimo 24 luglio!

Riproduzione riservata