Kate incinta del quarto figlio. Lo dice la principessa Charlotte

  • 18 09 2019

Il gossip impazza a Londra e a farlo esplodere sono state le innocenti parole di Charlotte che ha da poco cominciato la scuola e si è lasciata sfuggire un "segreto" inequivocabile: arriva una sorellina

Se due indizi fanno una prova allora i capelli glossy-caramel della duchessa di Cambridge così come i commenti sfuggiti alla principessina Charlotte, sono la certezza (a meno di smentite da Kensington Palace) che Kate Middleton sia incinta del quarto figlio. Una femminuccia per l’esattezza. Almeno stando a quanto “spifferato” innocentemente da Charlotte d’Inghilterra ai suoi compagni di scuola: “Mummy is having another girl”, ha raccontato la candida principessina.

Ma mentre per le dive a destare sospetti sono i soliti pancini arrotondati, per i reali (non solo british) gli indizi di una nuova maternità sono più “sottili”: un nuovo look, un outfit insolito, qualche impegno cancellato e una vacanza appena finita. Se si aggiungono le chiacchiere scolastiche top secret tutto diventa più semplice.

Ma c’è un altro indizio certo della quarta gravidanza di Kate ed è la sua agenda: mentre quella degli altri membri della famiglia è pubblica e aggiornata con i nuovi impegni, quella della duchessa al momento non è visibile in attesa di “aggiustamenti”, come riporta il Daily Mail. Che ci siano davvero modifiche in vista dei primi mesi di gravidanza della Duchessa? Kate durante le sue prime tre gravidanza ha sofferto di iperemesi, una patologia delle donne incinte che le indebolisce molto e le costringe a letto con forte nausea.

Kate Middleton nell’ultima uscita pubblica al “suo” giardino di Londra non sembrava dare segni di gravidanza. Ma mai dire mai. Intanto i maligni credono sia una “trovata” per mettere in ombra l’imminente viaggio in Africa di Harry, Meghan e Archie. Quel che è certo è che nelle prossime settimane gli occhi dei sudditi (e non solo) saranno tutti puntati su Kate.

(Nella gallery le ultime uscite della duchessa di Cambridge)

Getty Images
1 di 8

Getty Images
2 di 8

Getty Images
3 di 8

Getty Images
4 di 8

Getty Images
5 di 8

Getty Images
6 di 8

Getty Images
7 di 8

Getty Images
8 di 8

Riproduzione riservata