Katherine Heigl di nuovo mamma: è nato Joshua Bishop Jr.

30 01 2017 di Alessia Sironi
Credits: Instagram

La star di Grey’s Anatomy è diventata mamma per la terza volta, di un maschietto, Joshua Bishop Kelley Jr, nato il 20 dicembre scorso. Ma la notizia arriva solo adesso, a un mese dal lieto evento, confermata dal portavoce del marito, il musicista Josh Kelley.

Katherine Heigl e il marito Josh Kelley, sposato otto anni fa, hanno avuto un maschiettoJoshua Bishop Jr. L'attrice, quando aveva scoperto di essere incinta per la prima volta aveva scritto sul suo blog: "È una cosa davvero inaspettata ma molto emozionante", postando una foto della prima ecografia. E del suo sorriso.

"Tutto ciò che riguarda la gravidanza è per me un'emozione nuova, ma non quello che significa avere un bambino", dice la star di Grey's Anatomy. I due sono già genitori di due bambine: Naleigh Luna, 7, e Adalaide Marie Hope, 4, adottate rispettivamente nel 2009 e nel 2012.

Naturalmente le piú eccitate a quanto pare sono le sorelline: "Naleigh e Adalaide non vedono l'ora di giocare il loro fratellino".

Katherine e Josh desideravano da tempo allargare la famiglia: "Stavamo considerando una nuova adozione, o, se possibile, una gravidanza. Ma considerando la mia età e il fatto che non fossi mai rimasta incinta, non ci contavo piú di tanto. E invece abbiamo scoperto che era nelle nostre carte. Siamo stati benedetti", ha raccontato l'attrice a People


Credits: Instagram
Credits: Instagram
Credits: Instagram
Credits: Instagram
Credits: Instagram
Credits: Instagram
Credits: Instagram
Credits: Instagram
Foto
Riproduzione riservata