Katy Perry è la cantante più ricca

14 01 2019 di Alessia Sironi
Credits: Getty Images

La cantante californiana è risultata essere la popstar più pagata al mondo: con 83 milioni di dollari è in cima alla classifica, seguita a ruota da Taylor Swift e Beyoncé

La aspettavamo tutti con ansia ed ora è arrivata finalmente la classifica stilata dall'americano Forbes che stabilisce quali sono le popstar più pagate al mondo. In cima alla top five c'è la bella e dolce  cantante californiana Katy Perry con ben 83 milioni di dollari guadagnati nel 2018. Ve la ricordate nel suo singolo di esordio nel 2001 con il suo I kissed a Girl quando aveva "scandalizzato", fatto ballare e canticchiare per oltre una stagione due generazioni? Da qllora l'artista ha venduto oltre 100 milioni di copie e, pensate, è stata la prima donna nella storia ad aver raggiunto 1 miliardo di visualizzazioni su Vevo per un video, Dark House. 

Ma chi sono le altre star rientrate nella classifica? 

  • Credits: Getty Images
    Medaglia d'argento per la statuaria cantante caoutry-pop Taylor Swift che a dicembre 2018 aveva "intascato" niente meno che 80 milioni di dollari. E' del 2008 l'album Fearless con la canzone Love Story, la più venduta della storia del cauntry. 
  • Credits: Getty Images
    Al terzo posto della classifica Forbes troviamo Beyoncé con un incasso di 60 milioni di dollari. L'ex Destiny's Child sposata con Jay-Z vanta un record: è stata nominata 62 volte ai Grammy Award, con ben 22 statuette all'attivo. 
  • Credits: Getty Images
    La cantante Pink (all'anagrafe Alecia Beth Moore) ha guadagnato solo 52 milioni di dollari grazie ai suoi 12 album. 
  • Credits: Getty Images
    E poi ecco Lady Gaga, sulla cresta dell'onda oggi per i suoi successi come attrice nel film A star is born del bel Bradley Cooper, nello scorso anno è arrivata a guadagnare 50 milioni tondi tondi. Non osiamo pensare quale possa essere il suo attivo alla fine del 2019 con 74 concerti a Las Vegas e un matrimonio entro l'estate a Venezia!
Riproduzione riservata