Jacqueline Luna Di Giacomo
Jacqueline Luna Di Giacomo

La figlia della Parisi: “Non vedo mia madre da 10 anni”

Dura replica su Instagram di Jacqueline Luna Di Giacomo alla madre Heather Parisi: "Assente nella mia vita"

Alta tensione fra Heather Parisi e la figlia Jacqueline Luna Di Giacomo. La 23enne, avuta dall’ex showgirl con Giovanni di Giacomo, ha rivelato su Instagram di non vedere la madre da almeno 10 anni. Martedì 14 marzo, nel corso della puntata di “Belve”, l’ex ballerina 63enne aveva invece dichiarato di riuscire a sentire regolarmente tutti i propri figli.

La figlia di Heather Parisi difende il papà

VEDI ANCHE

La figlia di Heather Parisi difende il papà

Heather Parisi a “Belve”

Lo sfogo di Jacqueline Luna arriva su Instagram dopo l’intervista rilasciata da Heather Parisi a “Belve”. Nel corso della puntata andata in onda martedì su Rai2 in prima serata, l’ex ballerina di “Fantastico” ha dichiarato di vedere regolarmente sia i suoi figli che quelli che il marito ha avuto da una precedente relazione.

Heather Parisi parla di menopausa e scatena le follower

VEDI ANCHE

Heather Parisi parla di menopausa e scatena le follower

Heather Parisi e Francesca Fagnani
Heather Parisi e Francesca Fagnani

La smentita di Jacqueline Luna

Una versione che Jacqueline Luna ha smentito nelle sue stories. I rapporti con la madre non sarebbero affatto sereni, anzi. In poche righe, la 23enne ha preso le distanze da quanto dichiarato dalla madre con cui avrebbe interrotto ogni relazione da tempo. “Rispetterò per sempre mia madre, – scrive la giovane – nonostante la sua assenza nella mia vita. Ieri sera mi sono sentita mancata di rispetto io, e mi trovo costretta ad ammettere una triste realtà, che personalmente avrei preferito non condividere. Non vedo mia madre da 10 anni“.

Heather Parisi “inviata” social da Hong Kong

VEDI ANCHE

Heather Parisi “inviata” social da Hong Kong

“Lei non sa nulla della mia vita”

scritto di Jacqueline Luna Di Giacomo
La lettera pubblicata da Jacqueline Luna Di Giacomo sulle Instagram Stories

“Dunque – conclude Jacqueline Luna – mi dissocio da qualunque cosa sia stata detta. Lei non sa nulla della mia vita se non via social come voi. Vi chiedo di rispettare la mia privacy, sopratutto riguardo un argomento così delicato. lo sono solo Jacqueline Luna, e vorrei un giorno si parlasse di me per quello che avrò creato io. Per la Jac che lavorerà nel mondo del cinema e per @giveme.brand”.

Heather Parisi vs Lorella Cuccarini: lo scontro continua

VEDI ANCHE

Heather Parisi vs Lorella Cuccarini: lo scontro continua

Jacqueline Luna Di Giacomo e Ultimo
Jacqueline Luna Di Giacomo con il fidanzato Ultimo

Ultimo, la Parisi: “Suocera di chi?”

Nel corso dell’intervista a “Belve”, Francesca Fagnani aveva chiesto a Heather Parisi se fosse contenta di essere la suocera del cantante Ultimo. “Suocera di chi? – aveva tagliato corto la showgirl -. Non lo so di cosa parli. Abbiamo fatto un patto in famiglia, nessuno parla delle situazioni private. Io non parlo della mia storia, figuriamoci se mi metto a parlare delle cose private di mia figlia. Il gossip è come la puntura di una zanzara: all’inizio è solo un piccolo puntino, poi se ti inizi a grattare la cosa si ingigantisce sempre di più. La gente gode di queste cose, ma il gossip non è una cosa fatta per me”.

Heather Parisi a "Belve"
Heather Parisi ospite a “Belve”

Il chiarimento via social di Heather

Dopo lo sfogo della figlia, Heather Parisi chiarisce in un lunghissimo post le ragioni che l’hanno portata a non rispondere alla domanda sulla relazione fra la figlia e Ultimo. “Per prendere tempo – scrive la Parisi – e cercare di aggirare una domanda alla quale non volevo rispondere, quando mi è stato chiesto: “è contenta di essere la suocera di Ultimo” ho risposto: “Di chi? Non so di cosa parli”. Apriti cielo. Orde di fans indemoniati mi trollano ovunque per aver mancato di rispetto al loro idolo. Non solo per aver messo in dubbio la sua fama, ma per aver voluto ignorare la storia con mia figlia. So benissimo chi è Ultimo e non mi permetterei mai di snobbarlo. So anche che frequenta mia figlia. Il punto è un altro. Per tutta la mia vita non ho mai risposto a una domanda di gossip sulla mia privacy. Mai. Perché dovrei farlo su quella di mia figlia? La mia risposta evasiva non era niente altro che questo. E chiunque non sia in malafede o non abbia altri intenti se non quelli di trovare qualsiasi pretesto per ferirmi, lo sa benissimo. E aggiungo. Io credo con tutta me stessa che gli affari che riguardano la famiglia e gli affetti famigliari debbano rimanere all’interno della famiglia. Credo che la curiosità morbosa della gente e dei giornali su questi argomenti, sia puro sciacallaggio. Mia figlia Jacqueline la pensa diversamente e utilizza i social per suscitare empatia e accalappiare qualche like in più. Lo fa ben sapendo che incasserò ogni suo colpo senza mai reagire, e non già perché non abbia le mie ragioni da spiegare, ma perché questo è quello che fa una madre: perdona e aspetta paziente. Purtroppo, l’empatia di tutti coloro che si abbeverano ai pozzi delle disgrazie altrui, siano essi giovani, madri, la stampa, i fans di qualche mia collega o il bestiario vario e avariato di avvoltoi che campano sul dolore altrui, non è mossa da sincera vicinanza, ma è mossa solo dalla volontà di ferire me. Auguro con tutto il cuore a Jacqueline di trovare altre strade al di fuori del mio nome per far parlare di sé. Il talento per farlo, ce l’ha. A tutti coloro che speculano sul dolore e sulle altrui miserie umane dico, abbiate il coraggio di guardarvi dentro e chiedervi senza mentire se riuscite ad accettare le vostre di miserie”.

Heather Parisi
Heather Parisi

I quattro figli di Heather Parisi

Heather Parisi ha avuto quattro figli da tre relazioni diverse. La figlia più grande, Rebecca Jewel Manenti, è nata nel 1994 dalle nozze con il manager Giorgio Manenti. Jacqueline Luna di Giacomo, classe 2000, è invece nata dal matrimonio, anch’esso poi finito, con l’ortopedico Giorgio Manenti. Nel 2010, all’età di 50 anni, la Parisi ha avuto dall’attuale compagno Umberto Maria Anzolin, sposato nel 2013, i gemelli Elizabeth e Dylan.

Diventare madri a 50 anni

VEDI ANCHE

Diventare madri a 50 anni

Riproduzione riservata