Lady Gaga e Christian Carino: è “Bad romance”

  • 20 02 2019

La popstar aveva accettato la proposta di matrimonio del manager sul palco del Women In Hollywood Awards. Ora conferma che le nozze attese per l'estate a Venezia sono saltate

Gli amanti del gossip come noi ci avevano visto lungo. E pure giusto. Lo zaffiro rosa da 12 carati circondato da una corona di diamanti al dito della popstar è sparito con gli ultimi Grammy Awards. Ed ora la notizia è stata ufficializzata: Lady Gaga e il manager delle star Christian Carino (che si erano ufficialmente fidanzati lo scorso settembre) si sono separati. Dopo il rumor, che circolava da qualche giorno, ora arriva la conferma da parte di un portavoce dell’attrice in odore di Oscar ad Associated Press.

E pensare che la cantante aveva lasciato tutti di stucco confermandoo quello che il suo anulare aveva lasciato intendere: Miss Germanotta aveva infatti lanciato la bomba durante il Women In Hollywood Awards organizzato dalla rivista americana Elle. Era salita sul palco e, ritirando il premio, aveva semplicemente ringraziato “My fiancé Christian“. E sappiamo bene che, in inglese, fiancé è il termine che inequivocabilmente lascia intendere le nozze imminenti.

La coppia aveva già deciso di convolare a nozze da qualche tempo. Ma fino a quando non è salita sul palco per ricevere il premio Lady Gaga non aveva mai condiviso la notizia.

anello

La cantate e Carino facevano coppia dall’ottobre 2017, ma avevano confermato la relazione solo dopo essere stati fotografati insieme a un concerto dei Kings of Leon. Il nome del 50enne Christian Carino magari non vi dice nulla ma in America è molto conosciuto per essere il manager di star del calibro di Simon Cowell, Miley Cyrus e Jennifer Lopez; ha una figlia adolescente, Bella, e alle spalle una lunga relazione con l’attrice di The walking dead, Lauren Cohan

Carino, da oltre un anno, ha sempre accompagnato Lady Gaga ad ogni red carpet, mano nella mano, rimanendo poi nell’ombra a pochi metri di distanza (un po’ come farebbe qualsiasi principe consorte). E Lady Gaga in una recente intervista ha raccontato che Christian le è stato vicino nei periodi più difficili: quelli in cui doveva ancora fare pace con i suoi tormenti. “La cosa migliore dell’essere innamorati è avere qualcuno che ti afferra quando stai per cadere“.

Quando ha iniziato a uscire con Christian Carino, Lady Gaga era reduce dalla rottura con Taylor Kinney, l’attore dagli occhi di ghiaccio della serie tv Chicago Fire e suo compagno da molti anni. Tanto che i due quando si sono lasciati stavano organizzando il matrimonio in Italia, a Venezia, ma, “ufficialmente”, i pressanti impegni lavorativi di entrambi rendevano complesso se non impossibile portare avanti la storia.

Il successo mette alla prova le relazioni, sia quelle con la famiglia che le dinamiche con gli amici” aveva raccontato Lady Gaga, lasciando intendere che questa fosse una delle vere ragioni della rottura con il bel Taylor Kinney

E ora, chi come noi sperava in un ritorno di fiamma col l’affascinante pompiere, può continuare a farlo!

Riproduzione riservata