Leonardo DiCaprio, tutte le sue (ex) fidanzate

Devono essere (molto) giovani, alte, magre, ovviamente belle e bionde. Il divo californiano da anni riempie le copertine dei giornali con le sue storie d'amore. Senza però mai raggiungere un equilibrio stabile. Ecco tutte le sue donne

Ormai lo sappiamo bene: per piacere al bel Leo(nardo) DiCaprio devi essere innanzitutto bionda con i capelli lunghi con onde californiane, magari modella (quindi decisamente alta e bella) e possibilmente anche "angelo" (di Victoria's Secret, si intende). Insomma bisogna avere nel Dna caratteristiche ben precise. Negli anni, infatti, il divo di Hollywood si è distinto sulle copertine delle riviste più importanti per i suoi amori: le donne che ha frequentato, tutte perfettamente simili, apparse al suo fianco nel corso degli anni però, non sono rimaste con lui. E lui sembra essere ancora in cerca di quella che gli rubi il cuore.

Ecco la vita sentimentale, tra veri amori (due) e flirt (innumerevoli) più celebri del Wolf of Wall Street e i film più belli di Leonardo DiCaprio.

Getty Images

Uno dei più grandi amori di Leonardo DiCaprio è senz'altro lei, Bar Refaeli, meravigliosa supermodella israeliana, considerata tra le donne più belle al mondo. I due hanno avuto una lunga relazione, dal 2005 al maggio 2011, sebbene altalenante. Per lei è stata una rottura dolorosa e ha raccontato di aver versato tante lacrime, soprattutto quando ha visto sui giornali foto di lui con altre donne.

Getty Images

La relazione di Leonardo DiCaprio con la supermodella brasiliana Gisele Bündchen è stata una delle più importanti per l'attore. Anche se questo non lo ha trattenuto da scappatelle, che sembra siano state la causa della loro rottura. Sono stati insieme dal 2001 al 2005, pur se tra crisi e riconciliazioni continue.

Bionda, occhi blu, per anni "angelo" per eccellenza di Victoria's Secret, Gisele si è rifatta una vita: si è sposata con il sexy Tom Brady, quarterback dei New England Patriots, da cui ha avuto due figli.

Getty Images

Dal dicembre 2011 all'ottobre 2012 Leondardo Di Caprio è stato legato alla statunitense Erin Heatherton. Bionda, occhi verdi, più giovane di lui di 15 anni, e, ovviamente, supermodella. È stata uno degli "angeli" di Victoria's Secret.
Si sono lasciati perché la loro storia non funzionava a causa degli stili di vita troppo diversi e intensi ma sono rimasti in ottimi rapporti.

Getty Images

Bionda, modella, fisico mozzafiato. Leonardo DiCaprio non si stacca dal prototipo "bambola" per cui ha sempre avuto un debole. Tra le sue fidanzate e fiamme ci sono state fior fiore di indossatrici. Sembra che "The Wolf" adocchi le sue donne nel catalogo di Victoria's Secret o su Sports Illustrated Swimsuit Issue. Un altro flirt è stato con Toni Garrn, modella tedesca, capelli dorati, occhi azzurri e grande sportiva.

Getty Images

Da maggio a ottobre 2011 Leo ha frequentato l'attrice Blake Lively, una storia fugace nata a bordo dello yacht di Spielberg sulle acque della Costa Azzurra durante il Festival di Cannes. Lei è l'eccezione che conferma la regola: un'attrice e non una modella. Ma comunque sempre bionda, of course.
Protagonista della serie tv Gossip Girl, che le ha donato la fama, come di molte pellicole, Blake ha ormai da tempo trovato l'amore con Ryan Reynolds, con cui si è sposata e da cui ha avuto due figlie.

È del 1998 anche la storia di Leonardo DiCaprio con Kidada Jones, figlia di Quincy Jones. Tonalità scure questa volte per l'attore californiano ma, neanche a dirlo, anche lei è modella. Disegna pure una propria linea di abbigliamento.

Getty Images

Dal 1995 al 1999, in un continuo tira e molla e con tante altre incursioni femminili in mezzo, Leonardo DiCaprio ha frequentato Kristen Zang, sua coetanea, modella e attrice, ex di Nicolas Cage.

Getty Images

La fama di latin lover di Leonardo DiCaprio passa per tante voci più o meno fondate e tanti nomi di donne sedotte. Tra gli svariati flirt non confermati ci sono quelli con Demi Moore, Naomi Campbell, Mariah Carey, Carmen Electra, Vanessa Haydon, Paris Hilton, Alicia Silverstone, Amber Valletta ed Eva Herzigova (modella e bionda naturalmente).

Getty Images

Tra i vari rumor - ma forse è solo gossip puro - c'è chi sostiene che nel 1997 anche la top model danese Helena Christensen sia caduta tra le braccia del giovinetto DiCaprio (di sei anni più giovane di lei), all'epoca salpato verso il dilagante successo di Titanic.

E poi c'è lei, Camila Morrone, la nuova (stanno insieme dal dicembre del 2017) fidanzata di Leonardo DiCaprio, ovviamente di professione modella, ma almeno è mora e non bionda. Pensate che è nata nello stesso anno di uscita del film Titanic. 

Nata a Buenos Aires il 16 giugno 1997, Camila si è trasferita a Los Angeles in piena adolescenza per seguire il sogno di modella. Figlia di due attori, Maximo Morrone e Lucila Solá, Camila è da sempre vicina al mondo dello spettacolo. Ancora di più adesso che l’attuale compagno della madre è niente meno che il mitico Al Pacino

E pare sia stato proprio lui a fare da Cupido. 

Infine ci sono tutte le altre donne. Quelle seguite su Instagram da Leonardo DiCaprio: niente modelle, alte, magre e bionde, ma solo attiviste e impegnate a salvare il mondo. Il biondo rubacuori utilizza i social (quasi) esclusivamente per promuovere l’impegno da ambientalista e "segue" solo donne a cui si ispira e che supporta con la sua Leonardo DiCaprio Foundation.

Riproduzione riservata