Maddalena Corvaglia: prima foto social con il fidanzato Alessandro Viani

  • 28 08 2018

Dopo la fine del matrimonio con Stef Burns ecco l'immobiliarista Alessandro Viani: la velina bionda è uscita allo scoperto sui social e condivide con i follower la prima foto insieme al fidanzato

Nella foto postata su Instagram dall’ex velina Maddalena Corvaglia sono ritratti la stessa soubrette insieme all’immobiliarista milanese Alessandro Viani mentre si abbracciano in riva al mare: “All you need is love“, si legge nella didascalia che accompagna lo scatto. Sembra proprio che Maddy, come la chiamano tutti, abbia trovato un nuovo amore e sorride di nuovo dopo la separazione dal chitarrista di Vasco Rossi e papà di sua figlia Jamie Carlyn, Stef Burns.

Maddalena Corvaglia, che ormai vive in California dove ha un’attività con l’ex socia di Striscia la Notizia Elisabetta Canalis, ha scelto l’Italia, e il mare della Sardegna, per trascorrere le vacanze insieme alla figlia e al nuovo fidanzato.

La cartolina dalle vacanze dell’ex velina ci dice che la 38enne è andata avanti. I due si frequenterebbero dallo scorso dicembre, ma solo adesso la conduttrice di Paperissima Sprint ha deciso che era giunta l’ora di mostrare il suo amore in pubblico. Di lui non si sa molto se non è che appunto milanese, immobiliarista e che ha due figli da una precedente relazione.

Anche la bella pugliese, del resto, è molto riservata. E della separazione da Stef Burns ha fatto sapere solo lo stretto indispensabile a un personaggio pubblico, fin dall’annuncio datato gennaio 2017. I due sono stati sposati sei anni e i motivi dell’addio sono sempre rimasti privati: “Credo fermamente che i panni, sporchi o meno, debbano essere lavati in casa propria“, aveva detto in una recente intervista.

Riproduzione riservata