Maddalena Corvaglia: prima dichiarazione dʼamore social

  • 09 07 2019

Che l'ex velina fosse di innamorata si sapeva ma ora lo racconta felice su Instagram dove ha condiviso alcune foto insieme al fidanzato Alessandro Viani l'immobiliarista che frequenta da un anno

Belli e innamorati, Maddalena Corvaglia e Alessandro Viani condividono con i follower la propria felicità: “Quando l’anima si prosciuga le foglie secche cadono e rimane solo l’amore vero“, scrive lei. “Semplicemente… ti amo“, risponde lui. Intanto nelle foto pubblicate, dagli abbracci e dagli sguardi si capisce che sono pazzi l’uno dell’altra.

Tra occhi negli occhi e brindisi, il post di Maddalena è un concentrato di tenerezza: “Non amo le sviolinate, le frasi smielate, le autocelebrazioni e le ostentazioni. Un po’ avete imparato a conoscermi. Ma quando in un momento triste e buio della vita si incontra una persona che sa capire, amare, aspettare, supportare e sopportare… si può solo ringraziare il cielo. È facile essere circondati d’amore quando si è forti e si è in grado di dare agli altri. Ma quando l’anima si prosciuga le foglie secche cadono e rimane solo l’amore vero. Un po’ come la neve no?” per poi concludere il messaggio d’amore con i versi di Gianna Nannini.

Alessandro Viani è arrivato un anno dopo l’addio al marito Stef Burns, chitarrista di Vasco Rossi sposato il 28 maggio 2011 a Mirandola da cui Maddalena ha avuto Jamie che oggi ha 7 anni. L’annuncio della separazione era arrivato subito dopo le vacanze di Natale del 2017 sempre con una comunicazione social: “I matrimoni non finiscono, come pensavo, quando finisce l’amore, ma quando non ci si capisce più, quando non ci si riconosce più. Quando si è insieme e ci si sente più soli di quando si è soli. Ho trascorso sei anni di matrimonio con un uomo fantastico, Stef, che sarà sempre una parte importante della mia vita. Lo dice la parola stessa “importante”, “portare dentro”: sarà sempre nel mio cuore. Insieme abbiamo creato la gioia più grande dell’universo, nostra figlia Jamie e siamo fortunati per questo“. La fine del matrimonio era arrivato come un fulmine a ciel sereno ma non sono stati molti i gossip girati intorno alla notizia: l’ex velina bionda e il musicista infatti hanno fatto di tutto per tenere privata la loro separazione.

I panni sporchi si lavano in casa propria. Ma le belle notizie vanno condivise.

Riproduzione riservata