Maddalena Corvaglia si separa da Stef Burns: “Non ci capiamo più”

L'ex velina bionda annuncia a sorpresa la separazione dal marito, il chitarrista di Vasco: "I matrimoni non finiscono perché non c'è amore, ma perché non ci si riconosce più. Insieme abbiamo creato la gioia più grande, Jamie, ma ora si volta pagina". 

Con una bellissima e suggestiva immagine del giorno del matrimonio con il chitarrista Stef Burns, Maddalena Corvaglia annuncia inaspettatamente l'addio al marito e l'inizio della sua nuova vita a Los Angeles con la figlia Jamie. E in compagnia dell'amica di sempre Elisabetta Canalis

"I matrimoni non finiscono, come pensavo, quando finisce l'amore, ma quando non ci si capisce più, quando non ci si riconosce più. Quando si è insieme e ci si sente più soli di quando si è soli". Queste le parole commoventi lanciate dall'ex velina sui social che annuncia a sorpresa la fine del suo matrimonio con Stef Burns officiato dal cantante Vasco Rossi il 28 maggio del 2011 a Mirandola.

"Ho trascorso sei anni di matrimonio con un uomo fantastico, Stef, che sarà sempre una parte importante della mia vita", continua su Instagram la Corvaglia, "Lo dice la parola stessa 'importante', 'portare dentro': sarà sempre nel mio cuore. Insieme abbiamo creato la gioia più grande dell'universo, nostra figlia Jamie e siamo fortunati per questo".

"Ma ora si volta pagina e io e Jamie siamo pronte, mano nella mano, a percorrere questo meraviglioso viaggio insieme".

E pensare che solo una settimana fa il marito le aveva fatto, sempre via social, i migliori auguri: "Buon compleanno a questa donna spettacolare", aveva scritto Stef.

Ora Maddalena è pronta a iniziare la sua vita oltreoceano dove con Elisabetta ha appena avviato una nuova attività: un centro multifunzionale fisioterapico, dove sarà possibile fare anche riabilitazione pre e post operatoria in una clinica medica privatadi Los Angeles. 

Instagram
Instagram
Instagram
Instagram
Instagram
Instagram
Instagram
Instagram
Instagram
Riproduzione riservata