Martina Colombari: per i suoi 42 anni una prova costume da urlo

La modella e showgirl eletta Miss Italia nel 1991 festeggia il suo compleanno condividendo con i fan un tenero scatto che la ritrae appena nata

Complice il suo amore per l’attività fisica, a 42 anni oggi Martina Colombari, in vacanza a Ibiza con il marito Billy Costacurta, mentre il figlio Achille è al Campus estivo, mostra un fisico mozzafiato. Come ogni anno, la modella e attrice supera la prova costume a pieni voti. E il suo fisico scolpito si candida ad essere uno dei più belli dell’estate 2017.

Sono passati oltre due decenni da quando, nel 1991, fu eletta Miss Italia e oggi, a 42 anni, Martina Colombari, è ancora più bella. L’attrice sfoggia un fisico da urlo e una bellezza acqua e sapone che continua a piacere a uomini e donne di tutte le età. A poco valgono i commenti superflui sulla sua magrezza perché il corpo tonico della modella è frutto di un duro lavoro quotidiano, di un regime alimentare equilibrato e di tanta attività fisica. "Ho imparato a integrare le proteine vegetali, mangio molta frutta e verdura, alterno giornate di detox con centrifughe, e ogni mattina bevo un bicchiere di acqua e limone per depurarmi. E, se devo lavorare al mattino presto, la sera cerco ad esempio di non mangiare la pizza, altrimenti lievito pure io", ha raccontato recentemente.

La bellissima quarantaduenne ha svelato di allenarsi ogni giorno per un’ora, e di alternare lo yoga al pilates e all’allenamento a corpo libero e alla corsa che non si fa mancare nemmeno durante le trasferte di lavoro e in vacanza. Insomma, la sua bellezza è merito di matre natura ma mantenersi sana e snella è solo questione di volontà come scrive la stessa Martina su Instagram. 

Inoltre, nel corso di un'intervista rilasciata a Domenica Live, la modella ha svelato come da adolescente non si sentisse affatto bella: "Da ragazzina non ero proprio un fiore. Avevo gli occhiali bifocali e un occhio pigro. Non potevo andare a ballare il sabato sera, ma solo la domenica pomeriggio, non andavo in gita perché la mamma era terrorizzata dagli incidenti. Poi a 16 anni ho vinto Miss Italia e la mia vita ha iniziato a prendere un'altra piega".

Proprio al concorso di Miss Italia, la Colombari conosce lo sciatore che l'ha fatta innamorare e con il quale ha avuto una relazione durata tre anni: "Tra i giurati di Miss Italia c'era Alberto Tomba, che mi offrì una camomilla la sera prima della finale. Nacque l'amore, fu il mio primo vero fidanzato". Poi è arrivato il calciatore Alessandro Costacurta: era il 1996 e da allora non si sono più lasciati!

Instagram
1 di 11
Instagram
2 di 11
Instagram
3 di 11
Instagram
4 di 11
Instagram
5 di 11
Instagram
6 di 11
Instagram
7 di 11
Instagram
8 di 11
Instagram
9 di 11
Instagram
10 di 11
Instagram
11 di 11
Riproduzione riservata