Tutti i matrimoni vip dell’estate 2019: ecco i protagonisti

04 06 2019 di Alessia Sironi
Credits: Getty Images

In estate, le star, libere dagli impegni lavorativi, organizzano i loro matrimoni. E quest'anno, il calendario è particolarmente fitto: ecco i vip pronti a convolare a giuste nozze

La stagione dei matrimoni celebri ( e reali) è già partita con Lady Gabriella Windsor, figlia del cugino della Regina Elisabetta, che ha sposato Tom Kingston (nonchè ex di Pippa Middleton) il 18 maggio scorso nella cappella di St. George a castello di Windsor. Con un abito tutto italiano disegnato da Luisa Beccaria.

Poi c'è stato un altro matrimonio (quasi) regale, ma certamente da favola, nel Principato di Monaco, tra Charlotte Casiraghi e il produttore cinematografico Dimitri Rassam. Il 1 giugno hanno detto sì in una semplice e brevissima cerimonia civile a palazzo Grimaldi per poi festeggiare insieme ad amici e parenti con un party in tipico stile Grace Kelly, come l'abito Chanel che inossava Charlotte e il collier di diamanti Cartier che arrivava direttamente dalla collezione di nonna Grace.

Ma questo è solo l'inizio perché i matrimoni vip continueranno fino a fine estate. Ecco chi sono le star che diranno sì entro settembre!

  • Credits: Getty Images
    ORLANDO BLOOM E KATY PERRY

    La proposta, come ormai sappiamo bene, è arrivata il giorno di San Valentino, a bordo di un elicottero, con tanto di rubino rosso circondato da diamanti (in stile royal più che celeb). Per tutti e due si tratta del secondo matrimonio: Katy Perry era convolata a nozze nel 2010 con Russell Brand, mentre Orlando Bloom è stato sposato con la modella Miranda Kerr, chhe lo ha reso padre di Flynn che oggi ha 8 anni.

  • Credits: Getty Images
    SOPHIE TURNER E JOE JONAS

    Sì, lo sappiamo che Sophie Turner e Joe Jonas si sono già sposati a sorpresa con un matrimonio improvviso a Las Vegas il 2 maggio. Ma siccome il fratello ha sposato lo scorso dicembre l’attrice di Bollywood Priyanka Chopra in una cerimonia sontuosissima (anzi, a dire il vero in molte cerimonie sontuosissime tra India e Stati Uniti) lui ha deciso che vuole regalare lo stesso sfarzo alla Sansa Stark di Games of Thrones. Ecco perché la coppia farà il bis entro l’estate con una cerimonia religiosa in Francia.

  • Credits: Getty Images
    LOUIS DUCRUET E MARIE CHEVALLIER

    Louis Ducruet, figlio di Stéphanie di Monaco e dell’ex guardia del corpo Daniel Ducruet, dirà sì alla storica fidanzata Marie Chevallier, organizzatrice di eventi. La coppia si è fidanzata ufficialmente a febbraio, su una spiaggia in Vietnam, dopo sette anni insieme. Si sposeranno nella cattedrale di Monaco, dove nel 1956 si sono sposati Grace Kelly e il principe Ranieri, l’ultimo fine settimana di luglio.

  • Credits: Getty Images
    ELLIE GOULDING E CASPAR JOPLING

    La cantante Ellie Goulding e il mercante d'arte (che ha studiato ad Eton e Harvard) Caspar Jopling dopo tre anni insieme si sono fidanzati la scorsa estate e la notizia era arrivata con un annuncio sul Times. Eugenie di York, grande amica della sposa, sarà la testimone.

E infine, questa estate dirà il suo terzo sì anche la modella 45enne Heidi Klum che andrà a nozze con Tom Kaulitz, il 29enne cantante dei Tokyo Hotel (per il chitarrista saranno le seconde nozze dopo il divorzio da Ria Sommerfeld). Pare che la location sia l'Italia, nella bellissima Capri dove i due "fidanzatini" sono già stati visti due volte nell'ultimo anno. A fare da paggetti i tre figli avuti dal cantante Seal e Leni, nata dalla relazione con Flavio Briatore. E c'è già chi è pronto a scommettere sulla parata di vip presenti al matrimonio. 

Riproduzione riservata