Meghan Markle: “Sono pazza del principe Harry”

  • 06 09 2017

L'attrice di Suits parla per la prima volta dell'amore col principe: "È semplice: siamo solo due persone che si amano". Meghan potrebbe essere la prima americana in oltre 80 anni a sposare un componente della famiglia reale 

La modella e attrice Meghan Markle, 36 anni compiuti il 4 di agosto, si confessa per la prima volta a Vanity Fair e racconta la sua relazione con il principe Harry. Se i due convoleranno a nozze – lui l’ha chiesta in sposa durante un viaggio in Africa proprio in occasione del compleanno dell’attrice: manca solo l’annuncio ufficiale – Meghan Markle sarà la prima americana in 81 anni a sposare un componente della famiglia reale, dopo il famoso scandalo di Wallis Simpson e l’abdicazione al trono di Edoardo VIII.

Alcuni giorni va meglio, altri peggio. Ma ho l’appoggio di tutti coloro che sono vicini a me e al mio fidanzato” spiega la Markle commentando le indiscrezioni e i gossip sulla sua relazione con il principe Harry. “Siamo due persone felici che si amano. Ci siamo frequentati in segreto per sei mesi prima che la relazione diventasse pubblica. Nel frattempo ho continuato a lavorare, l’unica cosa che è cambiata è la percezione della gente: io sono sempre me stessa, non sono mai stata definita da una relazione“. 

Meghan, che sta frequentando il più giovane dei Windsor dal mese di maggio del 2016, sottolinea come stiano facendo tesoro “del tempo trascorso insieme” e chiama Harry ” my boyfriend“, il mio fidanzato.

L’intervista al magazine, prevedibilmente, è stata ripresa dalle testate di tutto il mondo e anche dallo storico Telegraph, secondo il quale, sarebbe stata concessa dall’attrice al settimanale con la benedizione dello stesso principe Harry e di Kensington Palace.

Instagram
1 di 10

Instagram
2 di 10

Instagram
3 di 10

Instagram
4 di 10

Instagram
5 di 10

Instagram
6 di 10

Instagram
7 di 10

Instagram
8 di 10

Instagram
9 di 10

Instagram
10 di 10

Riproduzione riservata