01miss-italia-trans6

Alessia Mancini, la Miss Lazio indicata come il fantomatico trans a Miss Italia, ha pianto ieri sera nella diretta di Raiuno per la seconda finale del concorso, quando la conduttrice Milly Carlucci è tornata sull'argomento con l'intenzione dichiarata di mettere un "punto fermo" sulla questione affinché non se ne parli più.

Guarda le finaliste di Miss Italia
Le Miss del passato

Tu guardi Miss Italia? Rispondi al sondaggio

Miss Italia, il pianto di Alessia per i sospetti trans

  • 13 09 2010

Miss Lazio, eliminata dalle selezioni per Miss Eleganza, in lacrime quando Milly Carlucci torna sull'argomento. "Cattiverie su di me"

02miss-italia-trans5

La ragazza era stata eliminata da poco nella prima fase di gara per Miss Eleganza quando Milly Carlucci ha riaperto l’argomento, con la ‘patron’ Patrizia Mirigliani che ha letto un duro comunicato a tutela della privacy di tutte le concorrenti, tornando a ipotizzare la valutazione di eventuali azioni legali della miss e del concorso.

03miss-italia-trans2

Quando Milly le ha chiesto se voleva prendere la parola, Alessia è apparsa pronta, con il microfono in mano, ma non ha retto la tensione e appena ha cominciato a rivolgersi al pubblico è stata scossa dalla commozione e si è interrotta.

04miss_italia_trans3

Quando è riuscita a riprendersi, ha ringraziato lo stilista Guillermo Mariotto che, in giuria, l’aveva dato un voto alto (9 su 10) che però non è bastato e il televoto l’ha poi eliminata. “Sei favolosa – le ha risposto Mariotto – io ti ho votata. Prendila come una grande chance: c’è sempre il rovescio della medaglia e ora sei al centro dell’attenzione, cogli l’opportunità”.

05miss-italia-trans4

Alessia si è poi nuovamente alterata quando è stata accusata da Signoretti di Stop di aver montato insieme al suo agente ‘il caso trans’ proprio per attirare l’attenzione su di sé: “Da giorni la stampa non parla d’altro, sicuramente molto di più della Miss cinema eletta ieri”. ”Non è vero”, ha protestato Alessia, questa è un’altra di quelle “cattiverie” che i giornali continuano a scrivere.

Precedentemente Alessia Mancini, 24 anni, aveva replicato direttamente alle voci: “Ci sono persone cattive e invidiose che vanno a caccia di gossip e diffondono cose totalmente inventate. Non sono un trans”.

Riproduzione riservata