Monica Bellucci: prima uscita col nuovo fidanzato

  • 07 03 2019

L'attrice italiana è di nuovo innamorata dopo la fine del suo matrimonio con Vincent Cassel e, dopo due anni, esce allo scoperto con l'ex modello e artista. Ecco chi è Nicolas Lefebvre

Getty Images
1 di 15

Getty Images
2 di 15

Getty Images
3 di 15

Getty Images
4 di 15

Getty Images
5 di 15

Getty Images
6 di 15

Getty Images
7 di 15

Getty Images
8 di 15

Getty Images
9 di 15

Getty Images
10 di 15

Getty Images
11 di 15

Getty Images
12 di 15

Getty Images
13 di 15

Getty Images
14 di 15

Getty Images
15 di 15

Che Monica Bellucci fosse di nuovo innamorata si sapeva. Ma ora ha fatto la sua prima uscita pubblica con il neo compagno: a Parigi, alla sfilata Chanel, ha presentato a tutti Nicolas Lefebvre. “La più francese delle italiane“, come l’ha ribattezzata il magazine Paris Match, a 54 anni è felicissima con Nicolas e, dopo due anni di incontri “segreti”, finalmente i due sono usciti allo scoperto.

Monica Bellucci ha raccontato spesso i momenti difficili vissuti a causa della fine del matrimonio con Vincent Cassel nel 2013. “A 52 anni sono un’altra donna. Ho un uomo nella mia vita a rimettere a posto i cocci rotti“, aveva detto un paio di anni fa alla rivista d’Oltralpe, dopo la dolorosa separazione dal collega francese con cui aveva trascorso quasi due decenni, 14 anni di matrimonio e allargato famiglia con due figlie, Deva e Léonie. “Mi sono sentita completamente persa. Tutto quello che avevo costruito si è frantumato dall’oggi al domani. Dopo una relazione di quasi 20 anni, ho dovuto ricostruire la mia vita“.

E oggi che il suo ex si è risposato, vive tra la Francia e il Brasile, e aspetta un figlio dalla moglie Tina Kunakey, Monica Bellucci, appare più seducente, innamorata e bella che mai.

Ma chi è il nuovo compagno?

Look da “tarzan”, Nicolas Lefebvre, è un ex modello ed è il proprietario di una galleria d’arte a Parigi, nel Marais, uno dei quartieri più chic e innovativi della capitale francese. Il 36enne artista e scenografo ha una figlia di 6 anni nata da una precedente relazione. E ha 18 anni in meno della “nostra” Monica Bellucci.

E pensare che quando il suo ex si era fidanzato con la giovanissima ed esplosiva Tina, con la quale ha ben 31 anni di differenza, l’attrice aveva sentenziato: “Non mi vedrete mai vicino a un uomo più giovane di 20 anni, anche se molto attraente“. Eppure James Bond avrebbe dovuto insegnarle “Mai dire mai!”

Ah, l’amour.

Riproduzione riservata