Naomi Campbell, Payne e tutti gli amori della Venere nera

18 02 2019 di Alessia Sironi
Credits: Getty Images

Prima il corteggiamento su Instagram, poi un concerto a Londra, il party dopo i Bafta e il Capodanno insieme in Ghana: la Venere Nera e l’ex cantante degli One Direction stanno insieme da due mesi e ora escono allo scoperto

Dopo due mesi di visite fugaci e baci rubati, fare finta di niente per la top più model di sempre non è più possibile. In un attimo, quella che doveva essere una semplice cena "in amicizia" si è trasformata nella love story di fine inverno. Stiamo naturalmente parlando della nuova coppia formata da Naomi Campbell e Liam Payne, meglio noto come ex degli One Direction.

Bel colpo per la 48enne Venere Nera che si è "aggiudicata" il 25enne cantante dopo un lungo flirt sulle rispettive pagine di Instagram, tra commenti, emoji e scatti d'intesa. Qualche appuntamento formale, un Capodanno in Africa e la scintilla si è trasformata in fiamma: da allora è partita la caccia alla prima foto ufficiale della neo coppia, che, però, sta facendo di tutto per mantenere un low profile ed evitare di farsi vedere insieme. Ma il The Sun conferma: "Si stanno frequentando da un po’ di tempo. Lui è molto preso da lei, dice a tutti che è fantastica, bellissima e il tempo trascorso insieme è meraviglioso".

Non è la prima volta che Liam cerca l'amore in una donna più grande di lui (ma non chiamatelo toyboy perché si arrabbia): la scorsa estate ha chiuso una storia di quasi tre anni con la collega Cheryl, di 10 anni più grande di lui e madre di suo figlio Bear.

La vita sentimentale di Naomi Campbell, invece, fa notizia da sempre, da quando cioè è diventata una delle top model più famose, nel 1986, a soli 16 anni apparendo sulla copertina di Elle e posando per Terence Donovan per il calendario Pirelli 1987.

Da allora una carellata di amori, veri o presunti, hanno tenuto banco sulle pagine delle riviste più (o meno) patinate. Ma chi sono gli uomini che hanno fatto impazzire la Venere Nera?

Nel 1990 la ventenne Naomi Campbell si fidanza con Jean-Claude Van Damme, per poi lasciarlo e iniziare a uscire con Mike Tyson. Poi è arrivato il momento di Adam Clayton, il bassista degli U2: la top era talmente innamorata del musicista tanto da annunciare in diretta tv il possibile matrimonio. Il tutto però (come sappiamo bene) non è andato a buon fine. E' stata allora la volta dell'imprenditore italiano Luca Orlandi e poi del ballerino Joaquin Cortes con cui Naomi ha avuto una relazione fino all'entrata in scena del "nostro" Flavio Briatore con le sue estati sfavillanti al Billionaire in Costa Smeralda. Ma anche questa storia ha visto prestissimo la parola fine. Ma non la lunga lista dei lover della modella britannica: lo stacco di cosce ha fatto girare la testa anche al cantante Robbie Williams,
a Leonardo DiCaprio, Puff Daddy, al rapper Usher, al Principe Alberto di Monaco (anche se loro relazione non fu mai ufficializzata), a Matteo Marzotto, Tim Jefferies, Louis Hamilton, Gerard Butler, al magnate russo Vladimir Doronin con cui sembrava (di nuovo) sul punto di convolare a nozze, e infine al giovane Liam Payne.

Fine della lista? O fine della storia?

Credits: Getty Images
Credits: Getty Images
Credits: Getty Images
Credits: Getty Images
Credits: Getty Images
Credits: Getty Images
Credits: Getty Images
Credits: Getty Images
Credits: Getty Images
Credits: Getty Images
Credits: Getty Images
Foto
Riproduzione riservata