Pamela Anderson e Tommy Lee: il loro folle amore in una nuova serie

La serie Tv che sarà girata la prossima primavera ripercorrerà la storia d'amore della star di Baywatch e del batterista della band glam metal la cui vorticosa relazione dominò i tabloid per tutti gli anni '90

Dopo il successo della pellicola prodotta da Netflix su una delle band più folli, pazze e perfino sbagliate della storia del glam metal internazionale - il biopic The dirt inizia così: "Nessuno credeva che uno scappato di casa, un batterista ragazzino, un vecchio e un cantante di una cover band ce l’avrebbero potuta fare. Ma eccoci qui, siamo i Mötley Crüe" - scopriamo che Hulu, la piattaforma streaming americana, ha deciso di realizzare una produzione biografica per ripercorrere anche una delle storie d’amore più discusse dell’epoca recente i cui protagonisti sono proprio Tommy Lee, il cofondatore e batterista della band losangelina, e la coniglietta di Playboy e star indiscussa della mitica serie televisiva Baywatch Pamela Anderson.

La serie Pam & Tommy, come è già stata (forse solo provvisoriamente) ribattezzata, vedrà protagonista appunto l’amore tra la Anderson e Tommy Lee che ha dominato tabloid con copertine e colonne di gossip per moltissimi anni. Passione, spregiudicatezza, stravaganza e un scandalo sessuale che aveva scosso tutta Los Angeles e che ha portato i due a darsi battaglia nelle aule di un tribunale - chi non ricorda il leak del loro sex tape girato in luna di miele? - hanno fin da subito accompagnato la loro relazione che ora viene portata sul piccolo schermo grazie a Craig Gillespie (il regista di Tonya). Gli alti e i bassi del legame tra i due, incominciato con l’assurda incoscienza che nel 1995 li ha portati a sposarsi ad appena 96 ore dalla presentazione, dovrebbe avere pochi episodi, otto in tutto, e concludersi quindi in una sola stagione. Nel cast Lily James e Sebastian Stan scelti per interpretare proprio Pamela Anderson e Tommy Lee (anche se sono in molti a non riuscire ad immaginare i due nei panni degli eccentrici protagonisti degli anni Novanta).

Questa serie non sarà certo per tutti, fanno già sapere gli amanti della coppia: Pam & Tommy non va visto, va vissuto. Esattamente come i personaggi che l'hanno ispirata «perché ti prenderà e catapulterà in un mondo che non avreste mai immaginato, passionale sì, ma anche cinico e spietato», scrive Deadline.

Getty Images
Getty Images
Getty Images
Getty Images
Getty Images
Getty Images
Getty Images
Getty Images
Getty Images
Getty Images
Getty Images
Getty Images
Getty Images
Riproduzione riservata