Pamela Prati, la sorella all’attacco: “Non sta bene”. Tutte le novità

  • 22 05 2019

Continua il giallo del matrimonio della showgirl del Bagaglino con il "fantomatico" imprenditore Marco Caltagirone. Dall’annuncio delle nozze in tv fino alle smentite e ai litigi con la manager, ecco le ultime news sull'intricata vicenda

Continua il “giallo” che coinvolge l’ex showgirl del Bagaglino Pamela Prati e il promesso sposo, il “fantomatico” imprenditore Marco Caltagirone. I dubbi e le insinuazioni sono iniziati dopo l’annuncio dato in tv sulle nozze che si sarebbero dovute tenere a Roma (o forse a Prato, non si sa bene) lo scorso 8 maggio. Ma il matrimonio è stato rinviato (per la terza volta) e il mistero sull’esistenza effettiva del fidanzato della Prati si è infittito sempre più tra partecipazioni a salotti televisivi e uscite di scena furiose che hanno coinvolto anche altri personaggi dello spettacolo – il ballerino Gianni Sperti ha dichiarato che lui non ha nulla a che fare con la vicenda, così come la cantante Alessandra Amoroso, Federica Panicucci e Manuela Arcuri – avvocati e manager.

Oggi entra in gioco anche la sorella di Pamela, Maria Pireddu che ci mette un carico da novanta e interpellata da Dagospia rivela: “Mia sorella si è presentata in televisione, a un certo punto non ha trovato nulla più da dire. Siete stati i primi a fare queste indagini ma annunciare un matrimonio non vuol dire seminare zizzanie un pò ovunque. Mia sorella non sta bene e l’avete tartassata paurosamente…Ci sono anche momenti in cui non vedo mia sorella se proprio la vogliamo dire tutta, non ho motivo di continuare a parlare con lei non avendo altro da dire“.

Getty Images
1 di 5

Getty Images
2 di 5

Getty Images
3 di 5

Getty Images
4 di 5

Getty Images
5 di 5

Nel frattempo anche Eliana Michelazzo ha tagliato i ponti con la socia Pamela Perricciolo e con l’assistita Pamela Prati: l’ex agente della bella sarda si è recata in questura Roma Ponte Milvio il 21 maggio per deporre in qualità di persona informata dei fatti sulla presunta aggressione con l’acido denunciata dalla Perricciolo qualche tempo fa e raccontata dalla Prati durante l’ultima intervista a Verissimo.
Come è noto, infatti, la manager della Prati, dopo le liti televisive e social, ha confessato che Marco Caltagirone non esiste e che non l’ha mai incontrato di persona, facendo crollare il castello costruito dalla showgirl sarda e dalla Perricciolo.

Per tentare di mettere un po’ d’ordine nella vicenda Pamela Prati ha deciso di lasciare formalmente l’Aicos Management e l’annuncio è arrivato tramite il suo avvocato: “Con la presente nota si informa che, la scrivente Avv. Irene della Rocca, in qualità di legale di fiducia della Sig.ra Pamela Prati, ha provveduto a risolvere il contratto tra la stessa e l’agenzia Aicos Management Group di Michelazzo Eliana. Il rapporto si intende risolto anche in merito alla carica onorifica di direttrice della stessa Aicos Management assunto dalla Sig. ra Prati. Per quanto premesso, da oggi in avanti, la mia assistita non ha più nulla a che fare con la società Aicos Management Group di Michelazzo Eliana”.

Getty Images
1 di 6

Getty Images
2 di 6

Getty Images
3 di 6

Getty Images
4 di 6

Getty Images
5 di 6

Getty Images
6 di 6

Ma intanto resta una domanda a cui nessuno finora è riuscito a dare risposta: Marco Caltagirone esiste oppure no? Ed è davvero (stato) il fidanzato della Prati? Quel che è certo è che Pamela si continua a dire follemente innamorata dell’imprenditore edile e con lui ha creato una famiglia (matrimonio o meno): “Abbiamo preso due bambini in affido e non posso ancora dire molto, già sto dicendo troppo, forse, ma abbiamo due bambini in affido fantastici, lui è un uomo fantastico in tutto e io mi commuovo nel parlarne perché la vita mi ha dato la cosa più bella in assoluto”

Cinquatatrenne imprenditore di successo (con un cognome altisonante) conosciuto in tutta Roma e con affari in giro per il mondo, Marco Caltagirone è un’affascinante, cosmopolita attentissimo alla privacy tanto da avere un profilo Instagram in cui però non si mostra mai e soprattutto nessuno lo ha mai immortalato: una vita da sogno fatta di viaggi e lusso nella segretezza più infinita.

Riproduzione riservata