Pippa Middleton, la sorellina della duchessa di Cambridge, è incinta

  • 23 04 2018

La sorellina della duchessa di Cambridge per il Sun on Sunday sarà mamma a ottobre. Sposata con il milionario James Matthews, aspettano il loro primo figlio

La famiglia Middleton-Matthews si allarga. Mentre i sudditi inglesi sono in trepidante attesa sotto la Lindo Wing del St. Mary Hospital per l’arrivo del terzo royal baby di William e Kate, il quotidiano Sun on Sunday rivela che anche la sorella minore della duchessa di Cambridge, Pippa, sarebbe in dolce attesa.

Secondo proprio quanto riportato dal Sunday Express, la notizia sarebbe già stata rivelata a parenti e amici e, a quanto pare, Kate “non potrebbe essere più felice per lei“.

Pippa si è sposata nel Surrey il 20 maggio 2017 con il finanziere James Matthews e, secondo le prime indiscrezioni rilasciate dal Sun, sarebbe “Super emozionata“. Per la coppia si tratta del primo figlio e il parto sarebbe previsto per ottobre.

Inoltre, questa bella notizia ci voleva dopo che la famiglia Matthews negli ultimi mesi si è ritrovata ad affrontare uno scandalo: il capofamiglia David, padre di James, è infatti accusato di stupro di minori. I fatti risalgono al 1998-1999, mentre si trovava in vacanza in Francia, ma la ‘signorina in questione”, riporta l’Express, “si fa viva solo ora, a distanza di 20 anni, quando gli affari vanno a gonfie vele“. Dall’altra parte fanno sapere che “Sono affermazioni non veritiere e scandalose“, come ha dichiarato il suocero di Pippa.

Insomma, chissà se il quasi-royal-baby (è pur sempre il cugino del futuro re d’Inghilterra) riuscirà ad appianare le tensioni!

Riproduzione riservata