Rachel Bilson e Hayden Christensen si sono detti addio dopo 10 anni

22 09 2017

I due attori si sarebbero detti addio dopo un decennio d’amore e una figlia nata nel 2014. Ad annunciare la rottura della coppia il sito US Weekly, secondo cui la separazione risalirebbe addirittura a mesi fa e la coppia vivrebbe già separata

<p>Rachel Bilson con i compagni di viaggio di The O.C., Adrian Brody, con cui ha avuto in passato una lunga relazione, Micha Burton e Benjamin McKenzie.</p>

Rachel Bilson con i compagni di viaggio di The O.C., Adrian Brody, con cui ha avuto in passato una lunga relazione, Micha Burton e Benjamin McKenzie.

Lei è stata lanciata dal telefilm The O.C. – era Summer, ricordate? L’amica mora di Marissa Cooper, quella che ripeteva continuamente 'Che schifo!' – e poi ha continuato a recitare diventando la protagonista di Hart of Dixie. Lui, nonostante abbia raggiunto la fama internazionale intepretando il giovane Anakin Skywalker (futuro Dart Fener) nel prequel di Star Wars, ha continuato la sua carriera cinematografica senza troppo successo.

Ora, dopo dieci anni insieme (si erano conosciuti nel 2007 sul set di Jumper – Senza confini) pare che l'amore tra Rachel Bilson e Hayden Christensen sia finito. O almeno che non sia più il tempo di stare insieme. E pensare che nel 2014 era nata la figlia Briar Rose, chiamata come la protagonista del cartone Disney preferito dalla Bilson, La bella addormentata, e solo all'inizio di agosto proprio l'attrice aveva rilasciato un’intervista a Lapaltime in cui apriva alla possibilità di avere un altro figlio con Hayden.

Us Weekly, il primo a darne la notizia, avrebbe riferito che la seprazione è definitiva e che lei "è tornata avivere a Los Angeles a tempo pieno", mentre "lui sta a Toronto". Il vero motivo della rottura pare infatti sia di natura geografica: lei ama infatti vivere in California, mentre lui adora il freddo Canada.


Foto
Riproduzione riservata