Ricky Martin allarga la famiglia: “Aspettiamo il quarto figlio”

Il cantante portoricano è già padre di tre figli: i gemelli Valentino e Matteo di dieci anni e la piccola Lucia, nata a dicembre 2018, via madre surrogata

Quarta cicogna in volo per Ricky Martin e per il marito Jwan Yosef. Il cantante portoricano lo ha annunciato sorprendendo tutta la platea all'evento "Human Rights Campaign National Dinner", dove è stato premiato con l'HRC National Visibility Award per il suo impegno nella lotta a favore dei diritti LGBTQ. "Ho un annuncio da fare: siamo in dolce attesa, stiamo aspettando un bambino. Mi piacciono proprio le famiglie numerose!". E d'altro canto questo è un fatto che Ricky Martin non ha mai nascosto.

Il cantante ed ex coach di Amici non vedeva l'ora di allargare la famiglia e lo ha comunicato al mondo via social postando una foto che lo ritrae col marito e con i gemelli: "C’è mio marito Jwan, che amo. E ci sono i miei bellissimi gemelli, Valentino e Matteo: vi amo con tutto il mio cuore. Siete la mia forza, la mia ispirazione quotidiana, siete ciò che mi spinge a continuare a fare ciò che sto facendo. Siete ragazzi fantastici e io vi voglio bene. E Lucia, che non è qui ma a casa con la nonna".

Ricky Martin e il suo compagno, l’artista libanese Yosef, sono convolati a nozze poco più di un anno fa, nel 2018 quando avevano già i gemelli di 9 anni, nati con il supporto di una madre surrogata esattamente come avvenuto poi per la piccola Lucia e per il quartogenito in arrivo. Che la tutta la famiglia spera sia femmina!

Getty Images
1 di 10
Getty Images
2 di 10
Getty Images
3 di 10
Getty Images
4 di 10
Getty Images
5 di 10
Getty Images
6 di 10
Getty Images
7 di 10
Getty Images
8 di 10
Getty Images
9 di 10
10 di 10
Riproduzione riservata