Rihanna è diventata mamma

  • 20 05 2022
Rihanna e e ASAP Rocky sono diventati genitori di un maschietto. Lontano ormai il gossip sul presunto tradimento da parte di lui, che aveva messo in crisi la coppia

Rihanna ha dato alla luce un bimbo. Secondo il sito TMZ che ha dato per primo la notizia, è nato a Los Angeles lo scorso 13 maggio. Nessuna notizia ulteriore finora è stata diffusa dai neo genitori, compreso il nome del bebè.

Rihanna aveva rivelato a gennaio di aspettare un bambino dal rapper ASAP Rocky e da allora non aveva lesinato foto e perfino una copertina su Vogue. Le ultime settimane però erano state inquinate dalla rivelazione secondo cui il compagno l’avrebbe tradita. I social erano impazziti e dopo poco erano rrivano le smentite, non dai diretti interessati.

Il presunto tradimento di lui mentre Rihanna era incinta

A fare la rivelazione era stato l’influencer LOUIS_via_ROMA che in un tweet dichiarava: «Rihanna e ASAP Rocky non stanno più insieme. Rihanna ha rotto con lui dopo averlo sorpreso mentre la tradiva con la designer di scarpe Amina Muaddi», e aggiungeva: «Amina è stata responsabile della progettazione delle calzature di Fenty e Rihanna è stata vista spesso con scarpe personalizzate del suo brand. ASAP e Amina si vedevano già anni fa e lei ha collaborato anche con lui per una collezione di scarpe. Apparentemente i fatti sarebbero accaduti al Craigs a Los Angeles». Qui il tweet di Louis via Roma, poi ritirato.

Dopo la bufera scatenata sui social, erano arrivate le smentite. Non dai due diretti interessati, ma dalla stilista Muaddi, che aveva parlato di «bugia vile e crudele», e da una fonte vicina alla coppia che aveva confermato al sito Tmz come si trattasse di «falsità al 100%». Anche Louis Via Roma aveva poi fatto retromarcia, scusandosi per la decisione di postare delle voci su Twitter e spiegando di voler prendere del tempo lontano dal social «per imparare a usare meglio la piattaforma».

La copertina col pancione su Vogue

Di Rihanna in realtà si era tornati a parlare per la copertina su Vogue di maggio, dove appare con un body-suit di pizzo arancione firmato Alaïa, mentre mostra fiera il suo pancione, che ormai è diventato quasi un simbolo politico. «Spero che saremo in grado di ridefinire cosa è considerato ‘decente’ per una donna in gravidanza» ha detto la cantante, attrice, stilista e manager che Annie Leibovitz, la stessa che nel 1991 immortalò Demi Moore, ha fotografato per la rivista di Anna Wintour.

In altre foto, Rihanna mette in mostra il pancione coperto solo da veli o catenine. «Vestirsi è troppo divertente. Non lascerò che questo cambi perché sta cambiando il mio corpo» ha detto la star a Vogue.

La moda premaman deve cambiare

E Vogue concorda: «Negli ultimi mesi ha riscritto letteralmente le regole della moda premaman con una manovra stupefacente di stile dietro l’altra». Nell’ultima sfilata di Dior era in baby doll di pizzo della maison modificato, con l’aiuto del suo stylist Jaheek Weaver, che ne tolto la fodera e per renderlo completamente trasparente. Per il New York Times la scelta è profondamente politica in giorni in cui l’autonomia delle donne è di nuovo minacciata e il diritto a controllare il proprio corpo si incrocia con quello di vestirsi a piacimento. «Il mio corpo sta facendo cose incredibili in questo momento e non me ne vergogno per niente. Posso essere autonoma e potente anche quando porto dentro di me una vita». E così Rihanna non esita a mostrare il pancione nudo anche fuori dalle sfilate e dai set.

IPA
1 di 15

IPA
2 di 15

IPA
3 di 15

IPA
4 di 15

IPA
5 di 15

IPA
6 di 15

IPA
7 di 15

IPA
8 di 15

IPA
9 di 15

IPA
10 di 15

IPA
11 di 15

IPA
12 di 15

IPA
13 di 15

IPA
14 di 15

IPA
15 di 15

Per Rihanna il primo figlio dal compagno rapper A$AP Rocky

Si parlava da tempo di una presunta gravidanza di Rihanna con quegli abiti sempre più XXL. Ma la cantante originaria delle Barbados ha sempre avuto un rapporto di amore-odio con il suo corpo che oscillava da una taglia 38 ad una 50, e aveva più volte chiesto ai media di non infierire con sentenze o illazioni in quella che per lei era una difficile battaglia quotidiana. Da qualche tempo però ha scelto di mostrare con orgoglio le forme della maternità. Rihanna infatti aspetta il primo figlio dal compagno rapper A$AP Rocky (Rakim Athelaston Mayers all’anagrafe) che frequenta da inizio 2020.

Le prime foto di Rihanna col pancione ad Harlem

La coppia è stata fotografata mano nella mano per le strade di Harlem, il quartiere di New York dove il compagno è nato e cresciuto. Jeans extra-large, piumino rosa Barbie – si tratta di un vintage Chanel, firmato Karl Lagerfeld e datato 1996 – aperto strategicamente sulla pancia già evidente e Rihanna che sorride al fidanzato in una serie di scatti realizzati appositamente per condividere la notizia con il mondo.
D’altro canto, che i due facessero sul serio si era capito subito e oggi tutti i social ricordano le parole del rapper che aveva definito la cantante «L’amore della mia vita» nel corso di un’intervista a GQ.

Ipa
1 di 6

Ipa
2 di 6

Ipa
3 di 6

Ipa
4 di 6

Ipa
5 di 6

Ipa
6 di 6

La popstar, il cui ultimo album risale al 2016, negli ultimi cinque anni si è lanciata nel mondo della bellezza con il brand Fenty Beauty e in quello dell’abbigliamento, con Savage X Fenty, la prima linea di intimo firmata proprio dalla diva: un business che ha reso Rihanna la cantante più ricca al mondo, con un patrimonio stimato attorno ai 1.7 miliardi di dollari.


1 di 19


2 di 19


3 di 19


4 di 19

Getty Images
5 di 19

Getty Images
6 di 19

Getty Images
7 di 19

Getty Images
8 di 19

Getty Images
9 di 19

Getty Images
10 di 19

Getty Images
11 di 19

Getty Images
12 di 19

Getty Images
13 di 19

Getty Images
14 di 19

Getty Images
15 di 19

Getty Images
16 di 19

Getty Images
17 di 19

Getty Images
18 di 19

Getty Images
19 di 19

Rihanna e il desiderio di essere mamma

I due trentatreenni, fin dai primi mesi della loro relazione, avevano immediatamente espresso il desiderio di avere una famiglia: «È nel mio destino, assolutamente, penso che sarei un padre incredibile», le parole di A$AP Rocky. Mentre l’ultima volta che Rihanna aveva fatto riferimento al suo desiderio di maternità era il maggio 2020, sulle pagine di Vogue UK: «Avrò certamente dei bambini. Non uno. Ma tre o quattro. E lo farò anche se sarò da sola perché l’unica cosa che conta è la felicità. E l’unica relazione sana è quella tra un genitore e suo figlio. L’unica cosa di cui un bambino ha bisogno è l’amore».

E l’amore è quello che sprizza Rihanna grazie al bebè in arrivo.

Riproduzione riservata