Federica Pellegrini e Filippo Magnini

Rio 2016: le coppie più sexy

Ecco perché le Olimpiadi sono un'ottima occasione per rifarsi gli occhi: fisici mozzafiato scolpiti dagli allenamenti e partner bellissimi. Tutti gli atleti che ci terranno incollati allo schermo.

Parte il conto alla rovescia per le Olimpiadi di Rio 2016 che si terranno in Brasile dal 5 al 21 agosto. La 31esima edizione dei Giochi vede protagonisti atleti muscolosi e bellissimi. Così, mentre loro saranno costretti a dare il meglio per raggiungere il traguardo desiderato, a noi spettatori di tutto il mondo toccheranno invece ore di svago e divertimento. Sì, perché Rio 2016 sarà anche un avvincente e grandissimo evento sportivo, ma è soprattutto un’ottima occasione per rifarsi gli occhi. Atleti ed atlete sono considerati vere e proprie icone di bellezza tanto da essere testimonial di brand non solo sportivi ma anche più fashion. Senza contare che sugli spalti, ad incitarli, ci saranno mogli, mariti, fidanzate e compagni, se possibile, ancora più belli di loro.

Ecco le coppie più sexy da tenere d'occhio!

Getty Images

Dopo un argento ad Atene 2004 e un oro a Pechino 2008 Federica Pellegrini tenterà di conquistare la sua terza medaglia olimpica nei 200 stile libero. Con lei l'inseparabile Filippo Magnini che alle Olimpiadi sarà il capitano nelle staffette 4×100 e 4×200 stile libero.

Getty Images

Fabio Fognini parteciperà a Rio 2016 in singolo e in doppio con Andreas Seppi e, ad assistere, la neo moglie Flavia Pennetta.

Getty Images

Ecco Flavia Pennetta insieme all'allora fidanzato Fabio Fognini durante i festeggiamenti per la vittoria agli Us Open 2015.


Instagram

Camille Lacourt a Londra nel 2012 è stato nominato l’atleta più sexy delle Olimpiadi. Riuscirà a mantenere il titolo? In vasca invece tenterà la vittoria nel 'dorso'. Nel 2013 ha sposato la bellissima Valérie Bègue.

Instagram

Il nuotatore Marcelo Chierighini oltre a essere brasiliano e “giocare in casa”, avrà dalla sua parte la fidanzata Liz Willis.

Instagram

Insieme da cinque anni, Liz Willis fa la modella.

Getty Images

Aldo Montano tenterà di conquistare una nuova medaglia dopo Atene 2004. Al suo fianco, dopo Antonella Mosetti oggi c’è Olga Plachina.

Instagram

Olga Plachina, nuova compagna di Aldo Montano, 19 anni, è un’atleta specialista dei 400 metri piani.

Instagram

Aldo Montano e Olga Plachina insieme in una foto postata su Instagram.


Instagram

Australiano e sexy, Kayne Lawton, ha fatto del rugby e del suo corpo una vero e proprio passione.

Instagram

Con lui la sensualissima Jamie Allen.


Getty Images

Rudy Fernandez, il cestista della Nazionale spagnola con la quale nel 2006 aveva vinto i mondiali, è sposato con la modella spagnola Helen Lindes. 

Getty Images

Gregorio Paltrinieri è specializzato nei 1500 metri: bronzo ai Mondiali di Barcellona 2013, due ori agli Europei di Berlino 2014, l'oro ai Mondiali in vasca corta di Doha e ai Mondiali di Kazan del 2015.

Instagram

Il nuotatore è fidanzato con la bellissima Letizia Ruoli.

Getty Images

Clemente Russo è alla sua quarta olimpiade e ha sempre ringraziato per i suoi successi sportivi la moglie Laura Maddaloni.

Getty Images

Clemente Russo insieme alla moglie Laura Maddaloni.

Riproduzione riservata