Rio 2016: le coppie più sexy

27 07 2016 di Alessia Sironi
Credits: Getty Images

Ecco perché le Olimpiadi sono un'ottima occasione per rifarsi gli occhi: fisici mozzafiato scolpiti dagli allenamenti e partner bellissimi. Tutti gli atleti che ci terranno incollati allo schermo.

Parte il conto alla rovescia per le Olimpiadi di Rio 2016 che si terranno in Brasile dal 5 al 21 agosto. La 31esima edizione dei Giochi vede protagonisti atleti muscolosi e bellissimi. Così, mentre loro saranno costretti a dare il meglio per raggiungere il traguardo desiderato, a noi spettatori di tutto il mondo toccheranno invece ore di svago e divertimento. Sì, perché Rio 2016 sarà anche un avvincente e grandissimo evento sportivo, ma è soprattutto un’ottima occasione per rifarsi gli occhi. Atleti ed atlete sono considerati vere e proprie icone di bellezza tanto da essere testimonial di brand non solo sportivi ma anche più fashion. Senza contare che sugli spalti, ad incitarli, ci saranno mogli, mariti, fidanzate e compagni, se possibile, ancora più belli di loro.

Ecco le coppie più sexy da tenere d'occhio!

Credits: Getty Images

Dopo un argento ad Atene 2004 e un oro a Pechino 2008 Federica Pellegrini tenterà di conquistare la sua terza medaglia olimpica nei 200 stile libero. Con lei l'inseparabile Filippo Magnini che alle Olimpiadi sarà il capitano nelle staffette 4×100 e 4×200 stile libero.

Credits: Getty Images

Fabio Fognini parteciperà a Rio 2016 in singolo e in doppio con Andreas Seppi e, ad assistere, la neo moglie Flavia Pennetta.

Credits: Getty Images

Ecco Flavia Pennetta insieme all'allora fidanzato Fabio Fognini durante i festeggiamenti per la vittoria agli Us Open 2015.


Credits: Instagram

Camille Lacourt a Londra nel 2012 è stato nominato l’atleta più sexy delle Olimpiadi. Riuscirà a mantenere il titolo? In vasca invece tenterà la vittoria nel 'dorso'. Nel 2013 ha sposato la bellissima Valérie Bègue.

Credits: Instagram

Il nuotatore Marcelo Chierighini oltre a essere brasiliano e “giocare in casa”, avrà dalla sua parte la fidanzata Liz Willis.

Credits: Instagram

Insieme da cinque anni, Liz Willis fa la modella.

Credits: Getty Images

Aldo Montano tenterà di conquistare una nuova medaglia dopo Atene 2004. Al suo fianco, dopo Antonella Mosetti oggi c’è Olga Plachina.

Credits: Instagram

Olga Plachina, nuova compagna di Aldo Montano, 19 anni, è un’atleta specialista dei 400 metri piani.

Credits: Instagram

Aldo Montano e Olga Plachina insieme in una foto postata su Instagram.


Credits: Instagram

Australiano e sexy, Kayne Lawton, ha fatto del rugby e del suo corpo una vero e proprio passione.

Credits: Instagram

Con lui la sensualissima Jamie Allen.


Credits: Getty Images

Rudy Fernandez, il cestista della Nazionale spagnola con la quale nel 2006 aveva vinto i mondiali, è sposato con la modella spagnola Helen Lindes. 

Credits: Getty Images

Gregorio Paltrinieri è specializzato nei 1500 metri: bronzo ai Mondiali di Barcellona 2013, due ori agli Europei di Berlino 2014, l'oro ai Mondiali in vasca corta di Doha e ai Mondiali di Kazan del 2015.

Credits: Instagram

Il nuotatore è fidanzato con la bellissima Letizia Ruoli.

Credits: Getty Images

Clemente Russo è alla sua quarta olimpiade e ha sempre ringraziato per i suoi successi sportivi la moglie Laura Maddaloni.

Credits: Getty Images

Clemente Russo insieme alla moglie Laura Maddaloni.

Foto
Riproduzione riservata