Dopo il malore che ha colpito il portiere del Porto, un'altra brutta notizia ha scosso la famiglia dell'ex Real Madrid. La moglie Sara ha comunicato via social che è appena stata operata per un tumore maligno alle ovaie 

Sono tranquilla e fiduciosa che tutto andrà bene. So che la strada sarà dura, ma so anche che tutta questa vicenda avrà un lieto fine. Ho il supporto della mia famiglia, dei miei amici e di una grande equipe medica. Sto svolgendo tutte le cure del caso e per il momento la situazione sembra sotto controllo, nonostante ci voglia ancora qualche mese di lotta mentre continuo il trattamento in questione“, ha raccontato sul suo profilo Instagram la bellissima giornalista Sara Carbonero, moglie del portiere del Porto Iker Casillas e mamma di due bambini.

Sara è stata operata d’urgenza per un tumore alle ovaie e a raccontarlo è lei stessa, in un lungo post a poche settimane dall’attacco cardiaco che ha colpito il marito (ex Real Madrid) nel corso di un allenamento. “Quando ancora non ci eravamo ripresi dallo spavento, la vita ci ha sorpreso di nuovo“, ha spiegato la 35enne, “questa volta è toccato a me, con quella parola di sei lettere che ancora faccio fatica a scrivere“.

Nel frattempo, Ikers il 20 maggio, ha compiuto 38 anni: “Questa volta non c’è stato un grande compleanno. Sono sicuro che a un certo punto della vita vi è capitato qualcosa che non rimarrà tra i vostri bei ricordi. Non siamo esenti da tutto questo, ma devo essere felice perché sono ancora qui con voi“, ha fatto sapere il campione del mondo.

La loro è davvero una bellissima storia d’amore e nessuno può dimenticare il momento in cui è diventata pubblica, nel 2010, quando il portiere della Spagna, neo-campione del mondo ai Mondiali in Sudafrica, baciò la “sua” giornalista sportiva in diretta Tv. Nonostante il ruolo pubblico di entrambi, i due di sono poi sposati in gran segreto nel 2016. Oggi la coppia ha due figli, Martin, nato nel 2014, e Lucas, nato invece un paio di mesi prima delle nozze.

Riproduzione riservata