Le star ‘amiche’ che sul set litigano e si odiano

  • 13 09 2017

In Tv si amano e sfoggiano la loro amicizia ma nella vita non si salutano nemmeno. Ecco le celebrity che sul set e fuori proprio non si sopportano


Facebook
1 di 7

Blake Lively e Leighton Meester

Sono le migliori amiche per eccellenza. Ma solo sul set di Gossip Girl perché al di là del piccolo schermo non si rivolgono neanche la parola! Si dice a causa delle forti personalità di entrambe…

Facebook
2 di 7

Sarah Jessica Parker e Kim Cattrall

Secondo fonti ben informate le due star di Sex and The City non si sarebbero mai amate e il vero motivo sarebbe di tipo economico.

Facebook
3 di 7

Shannen Doherty e Jenny Garth

Le due, secondo i tantissimi rumor, sarebbero anche arrivate alle mani durante un litigio sul set di Beverly Hills 90210 a causa del caratteraccio di Shannen.

Facebook
4 di 7

Leonardo DiCaprio e Claire Danes

È uno degli asti più famosi della storia del cinema: sul set di Romeo + Giuletta avrebbero dato del filo da torcere alla produzione a causa del loro carattere.

Facebook
5 di 7

Jamie Dornan e Dakota Johnson

I due proprio non si sopportano e nonostante le continue smentite degli attori, voci di corridoio sostengono che i due riescono a malapena a rivolgersi la parola.

Facebook
6 di 7

Dustin Hoffman e Meryl Streep

Proprio come nel film che fece vincere, nel 1980, ben 5 Oscar alla pellicola Kramer contro Kramer, i protagonisti si scontravano di continuo e non riuscivano a sopportarsi.

Facebook
7 di 7

Johnny Depp e Angelina Jolie

Tutto è iniziato nel 2010 sul set del film The Tourist e a iniziare sarebbe stato proprio Depp che più volte ha dichiarato come la Jolie fosse una ‘prima donna’.

Riproduzione riservata