Apparecchio in mostra, monociglio da paura, vestiti rubati alla nonna ed ecco che sul piccolo schermo arriva la più 'brutta' eroina della televisione. Ma basta un ciak e un tappeto rosso per trasformarla in principessa.

La splendida Charlize Theron per girare Tully ha accettato di ingrassare 15 chili. E non è neanche la prima volta perché per la sua interpretazione in Monster, che le valse la statuetta più ambita di Hollywood, l’attrice sudafricana aveva subito una trasformazione a dir poco impressionante.
Quando un attore si immerge completamente in un ruolo, il risultato di solito è sensazionale. Cambiare l’aspetto fisico costituisce, per tradizione, un viatico formidabile per arrivare a ottenere una nomination per la notte degli Oscar: chi non ricorda il naso finto di Nicole Kidman o i fortissimi dimagrimenti di Christian Bale, Matthew McConaughey e Anne Hathaway!
Ma i colossal hollywoodiani non sono gli unici a ospitare i ‘brutti’: apparecchio in mostra, monociglio da paura, vestiti rubati alla nonna ed ecco la più ‘bella’ eroina della televisione, Ugly Betty. E che dire delle protagoniste di “The Big bang Theory”, “Modern Family”, “Orange Is The New Black”, “13” o “Big Little Lies”. Le serie Tv pullulano di prostitute emaciate, madri distrutte, carcerate e super-nerd pronte a rubarci la scena con un cambio d’abito e accaparrarsi il principe azzurro come ha fatto Pretty Woman!

Sfoglia la gallery per scoprire chi sono le più ‘brutte’ attrici delle serie Tv.

Riproduzione riservata