Le celebrity che compiono 50 anni nel 2019

  • 08 01 2019

Jennifer Lopez, Jennifer Aniston, Renée Zellweger, Cate Blanchett, Ellen Pompeo, Gwen Stefani... Ma quante sono le star che raggiungeranno il mitico traguardo quest'anno? Andiamo a scoprirle tutte

Una volta, tanto tempo fa, una dolce signorina francesina di nome Gabrielle Bonheur Chanel disse: “La natura ti dà la faccia che hai a vent’anni, è compito tuo meritarti quella che avrai a cinquant’anni“. Ah quale verità! Ma non descrive benissimo la situazione di molte cinquantenni di oggi, che (di)mostrano la loro età solo sulla carta d’identità. Leggere alcuni nomi ha proprio dell’incredibile, ma sono molte le star che quest’anno soffieranno su 50 candeline. E se in molti casi parliamo di fisici statuari che tradiscono l’età, il tempo passa anche per loro e nel 2019 arriveranno al mezzo secolo celeb come Jennifer Lopez, Jennifer Aniston, Renée Zellweger, Cate Blanchett, la protagonista di “Grey’s Anatomy” Ellen Pompeo e la cantante Gwen Stefani.

La prima a cui vogliamo augurare uno splendido 2019 è Jennifer Aniston: amatissima da tutti dopo la sua interpretazione di Rachel Green nella popolare serie Friends dal 1994 al 2004 che le è valso persino un Golden Globe, è diventata la perfetta fidanzatina d’America! E lo è ancora, non credete? Pensate che il suo personaggio era talmente popolare da essere stato riconosciuto come uno dei “100 più grandi personaggi femminili in televisione negli Stati Uniti. L’11 febbraio festeggerà alla grande i suoi 50 anni. Senza Brad Pitt e Justin Theroux. Oppure con entrambi gli ex che ormai sono diventati i suoi migliori amici,chissà.

E ora scopri le altre attrici che attraverseranno il mezzo secolo in questo 2019. 

A varcare la soglia degli “anta”, il 25 aprile, c’è Renée Zellweger, conosciuta soprattutto per il ruolo di Bridget Jones nella saga Il diario di Bridget Jones (partita nel 2001 e forse non ancora finita).

Cate Blanchett nella sua carriera, ha ricevuto numerosi premi, ben due Oscar, tre Golden Globe, tre Screen Actors Guild Awards, tre Premi Bafta e perfino una Coppa Volpi al Festival del Cinema di Venezia. Non solo: candidata sette volte agli Oscar compie cinquant’anni il 14 maggio.

Jennifer Lopez è una bravissima attrice, una grande cantante (nella sua carriera ha venduto circa 80 milioni di dischi), un’ottima ballerina, ma anche imprenditrice e produttrice. Oggi, dopo tre matrimoni alle spalle, ha una solida relazione con l’ex campione Alexander Rodriguez e vive felice e contenta con la sua famiglia allargata. Compie 50 anni il 24 luglio!

Che ne dite di Catherine Zeta-Jones? L’attrice inglese è nata il 25 settembre 1969 ed è sposata dal 2000 con uno dei sex symbol di Hollywood Micheal Douglas (anche anche due bellissimi figli che, a quanto pare, intendono seguirre le orme di mamma e papà). Per lei sembra proprio che il tempo non passi ed è apparsa più in forma e splendida che mai ai Golden Globe a fianco del marito: anzi, ogni anno, diventa sempre più affascinante!

L’ex leader e fondatrice dei mitici No Doubt e ora solista Gwen Stefani spegnerà 50 candeline il 3 ottobre. Tra i suoi maggiori successi non c’è solo il brano Don’t Speak ma anche uno dei più begli uomini del Pianeta (e non solo secondo People), Blake Shelton!

Che ne dite di Catherine Zeta-Jones? L’attrice inglese è nata il 25 settembre 1969 ed è sposata dal 2000 con uno dei sex symbol di Hollywood Micheal Douglas (anche anche due bellissimi figli che, a quanto pare, intendono seguirre le orme di mamma e papà). Per lei sembra proprio che il tempo non passi ed è apparsa più in forma e splendida che mai ai Golden Globe a fianco del marito!

Ma non scordiamoci però che ci sono anche bellissimi uomini che arrivano a festeggiare mezzo secolo, affascinanti attori come Javier Bardem e Matthew McConaughey! A presto una foto gallery sui bellissimi 50enni.

Riproduzione riservata