Le 8 star incinte dell’estate 2020

  • 23 07 2020
Mentre per la maggior parte di noi il 2020 fa rima con mascherina, pandemia, lockdown e igienizzante c’è chi quest’anno riceverà il regalo più grande: ecco le star in attesa di un bebè

Questo 2020 non è per tutti l’annus horribilis che si prospettava fino a qualche settimana fa. Certo sarà ricordato per mascherine, quarantena e gel igienizzante, ma, complice forse proprio il lockdown, moltissime donne sono in dolce attesa. I dati parlano chiaro: la pandemia da Coronavirus potrebbe portare fino a 15 milioni di gravidanze indesiderate nel mondo. A lanciare l’allarme è il Fondo delle Nazioni Unite per la popolazione (Unfpa) in un rapporto realizzato con la collaborazione di Avenir Health, Johns Hopkins University e Victoria University. Così, se da una parte lo scoppio e il proliferare del Covid hanno portato molte coppie ad abbandonare l’idea di un figlio a causa delle difficoltà economiche, dall’altra molte celebrity, che non hanno certamente problemi economici, hanno pensato bene fosse il caso di mettere su famiglia (o allargarla). Tante le cicogne vip in arrivo. E quasi tutte documentate sui social con annunci di gravidanze in grande stile, fiocchi, torte e palloncini rosa e azzurri per far conoscere il sesso e pancioni in bella vista.

Katy Perry, una delle regine della musica pop, non ha mai nascosto la sua gravidanza. Anzi, annunciata insieme al lancio del nuovo disco, in più d’una occasione si è mostrata su Instagram in selfie e scatti con il pancione in mostra. Non senza un pizzico di sensualità e autoironia. Sappiamo già che la prima figlia (che nascerà tra pochissime settimane) della cantante e dell’attore Orlando Bloom avrà come madrina la strepitosa Jennifer Aniston.

Pure tra le bellissime supermodelle ci sono bimbi in arrivo. La top Gigi Hadid ha dichiarato di essere in dolce attesa anche se non ha molta voglia di mostrare la pancia come tante colleghe. Anche la sua non meno affascinante compagna Romee Strijd, ex angelo di Victoria’s secret, è incinta e, a giudicare dagli scatti, molto vicina al lieto evento. E perfino la “nostra” Eva Riccobono regalerà un secondogenito, dopo Leo, al compagno, il DJ e sound designer Matteo Ceccarini.

Non sono da meno le star di Hollywood. La coppia formata da Joaquin Phoenix, premio Oscar per “Joker”, e Rooney Mara è in attesa del loro primo figlio. Incinta anche Camilla Luddington di Grey’s Anatomy e Hilaria Baldwin, in attesa del suo quinto figlio in 7 anni dal marito Alec. E poi ci sono Sophie Turner, che aspetta il primo figlio da Joe Jonas; Emma Roberts e Garrett Hedlund che stanno insieme da circa un anno e hanno chiesto alla “nonna” di confermare le voci; i mitici Blair Waldorf e Seth Cohen (Leighton Meester e Adam Brody) che aspettano il loro secondo figlio e infine Quentin Tarantino: dopo il successo del film C’era una volta…a Hollywood che ha trionfato sia ai Golden Globe sia ai Sag Awards, e dopo il matrimonio con Daniella Pick, il regista si prepara a diventare papà a 56 anni.

View this post on Instagram

@1883magazine

A post shared by Leighton Meester (@itsmeleighton) on

View this post on Instagram

A post shared by Lea Michele (@leamichele) on

View this post on Instagram

Ciao baby! Just kidding. Staying home 💛☀️

A post shared by Emma Roberts (@emmaroberts) on

Riproduzione riservata