Le star più eleganti e glamour

  • 26 04 2019

Dall'eroina de Il trono di spade alla top Naomi Campbell fino a Taylor Swift, ecco chi c'era al Lincoln Center di New York per la premiazione delle cento personalità più influenti dell'anno. Ed ecco chi erano le celeb più eleganti

E’ arrivato il fatidico momento: ogni anno, in questo periodo, la rivista Time stila la classifica dei 100 personaggi più influenti al mondo. E ogni volta i prescelti vengono celebrati con un gala molto importante e glamour al Lincoln Center di New York. Quest’anno abbiamo approfittato dell’occasione per una nostra speciale Top Ten che vede protagoniste le dieci donne, tra attrici, modelle e cantanti – questa volta abbiamo lasciato in panchina First Lady, Duchesse e Principesse – meglio vestite

La raffinata moglie di George Clooney, Amal, avvocato di origini libanesi, sembra essere una grande fonte di ispirazione per tutte le donne, con il suo stile unico, davanti alle telecamere o nella vita di tutti i giorni: sempre elegante, impeccabile e fedele alla sua personalità si aggiudica lo scettro di donna meglio vestita (sarà per questo che il suo abito giallo senape di Stella McCartney sfoggiato per il Royal Wedding dell’amica Meghan Markle è entrato nella storia?). 

Purtroppo nessuna italiana è riuscita ad entrare nella nostra “superclassifica” (anche se moltissime star hanno indossato con orgoglio creazioni del Made in Italy) ma non manca un posto in prima fila per Nicole Kidman l’attrice diventata un’icona della moda, dello stile e della bellezza, grazie al suo abbigliamento di classe, raffinato e chic (la rivista People per tre anni consecutivi l’ha eletta “Donna meglio vestita”). E poi ci sono Gwyneth Paltrow, Zoe Saldana, Naomi Campbell e Scarlett Johansson, solo per citarne alcune.

Scoprite chi sono le bellissime e raffinate celebrity portavoci di uno stile sobrio ed elegante che continua ad essere molto amato e imitato.

Amal Clooney, moglie del bel George e avvocato per i diritti civili è tra le donne meglio vestite di sempre: il suo momento top? Il Royal Wedding della sua amica Meghan (Markle) naturalmente!

La top model Naomi Campbell che punti su uno stile afro (che a noi piace particolarmente), sul classico lungo liscio oppure sul più trendy caschetto riesce sempre a conquistare un posto in qualsivoglia classifica. Dagli anni Novanta ad oggi.

Caroline Daur è la fashion blogger influencer del momento: fashion ed elegantemente trendy, è amata dalle più giovani ma il suo stile è apprezzato da almeno due generazioni. 

Taylor Swift è un incanto nel suo abito pastello firmato J. Mendel: la statuaria cantante country-pop è entrata nella top ten delle donne meglio vestite. 

La bella attrice e ballerina statunitense di origini sudamericane, Zoe Saldana (ora Perego, dopo che ha sposato il “nostro” artista Marco) ha scelto di seguire uno stile totalmente libero dall’imposizione di genere. 

Sempre elegantissima e con una classe naturale, non può mancare nella nostra classifica l’attrice Gwyneth Paltrow.

Scarlett Johansson con uno strepitoso abito by Atelier Versace e sandali Jimmy Choo emana un fascino sensuale e sexy che ogni donna dovrebbe possedere: lei lo rende così semplice da farci invidia!

La dolcissima Brie Larson per la serata Time 100 Gala 2019 ha scelto un abito lungo svasato con scollo a cuore di Prada che le stava un incanto. 

Martha Hunt è una supermodella statunitense di Victoria’s Secret Angels: chi non ricorda il corsetto decorato con oltre 90 mila cristalli Swarovski e le ali decorate da 20mila cristalli e illuminate da 4 metri di luci!

Riproduzione riservata