Vanessa Incontrada risponde alle critiche sul suo peso: “La felicità è sentirsi amata”

Carlo Conti difende Vanessa Incontrada: 'Sei bellissima'. Il conduttore si schiera dalla parte della collega criticata per la forma fisica mostrata sul palco dei Wind Music Awards 

"La felicità è sentirsi amata", scrive Vanessa Incontrada sui social a corredo di una foto in bianco e nero che la ritrae in primo piano sorridente. Nessun accenno diretto alle battute orrende indirizzatele durante la diretta dei Wind Music Awards, solo un bellissimo sorriso quale miglior reazione a coloro che nella vita non hanno null'altro da fare se non insultare.


Dopo la prima puntata del WMA gli utenti in rete si sono scatenati prendendo di mira l'aspetto fisico della Incontrada con insulti pesanti e gratuiti. "Sì ok, tutto bello e bellissimo, ma fai qualcosa per i glutei e quella cellulite! Si fa fatica a guardarti", avevano scritto su Twitter (e questo è uno dei commenti più soft).

Immediatamente era intervenuta in suo favore Selvaggia Lucarelli che con un breve post su Facebook aveva zittito tutte le malelingue (da tempo la blogger si batte contro la violenza verbale del web).

Ma gli insulti e le offese erano continuati così che anche dalla fanpage di Carlo Conti è arrivato un messaggio di supporto: "Sei l'artista più bella, brava e professionale con cui io abbia mai lavorato. Continua così e non ti curar di loro", ha scritto il conduttore.

E poi c'è Elisa D'Ospina, la modella curvy che ha fatto dell'abbondanza un vero e proprio vanto nazionale, che risponde a chi apostrofa la Incontrada come "una cicciona indegna di apparire in televisione".

Non è la prima volta che l'attrice finisce sotto attacco per il suo aspetto fisico. Quando era in attesa del figlio Isal, nato dalla relazione con Rossano Laurini, c’era chi l’accusava di essere ingrassata troppo. "Mi hanno rovinato un momento speciale che sognavo da quando ero ragazza. Tutti mi attaccavano per il mio cambiamento fisico, quando in quel momento lì avrei voluto più protezione. Avrei voluto essere abbracciata", ha raccontato Vanessa in un'intervista. 

Instagram
Instagram
Instagram
Instagram
Instagram
Instagram
Instagram
Instagram
Instagram
Instagram
Riproduzione riservata