Victoria Beckham dice no alla reunion delle Spice Girls

16 01 2017 di Alessia Sironi
Credits: Getty Images

La stilista avrebbe incaricato i suoi legali di impedire alle ex colleghe di cantare live i pezzi originali della band diventata famosa all'inizio degli anni Novanta in Inghilterra. 

La fascinosa Victoria Beckham, oggi affermata stilista, ha deciso di 'stoppare' ogni tentativo di reunion da parte delle Spice Girls che da quegli anni '90 hanno spesso cercato di ritornare sul palco per riassaporare la gloria passata e che ora ci stavano riprovando di nuovo con un tour mondiale (ma senza la più Posh delle Spice).

A dire il vero Victoria non ha mai fatto mistero delle sue intenzioni e ha sempre espresso un parere contrario alle 'riunioni' delle Spice in tempi moderni: dopo il tributo che il gruppo ha concesso alla memoria in occasione delle Olimpiadi di Londra del 2012, la stilista ha appeso il microfono al chiodo.

Ora però la signora Beckham va oltre: avrebbe infatti incaricato i suoi legali, che a quanto pare sono parecchi, affinchè facciano sentire la sua voce e le sue ragioni. Non vuole in assoluto che vengano più cantati in pubblico dal vivo brani composti negli anni Novanta dalla stessa Victoria, Geri Halliwell, Melanie Brown (Mel B), Emma Bunton e Melanie Chisholm (Mel C). La Beckham, a quanto pare, non vorrebbe che il tempo glorioso delle Spice Girls venisse oscurato in nome di tentativi di performance fuori tempo massimo che sarebbero più ridicole che produttive.

A sostenerlo è il Sun che cita una fonte vicina ai Beckham. Naturalmente le 'amiche', a detta del tabloid inglese sarebbero "Distrutte: intraprendere vie legali è un modo molto triste per finire dopo tutto quello che hanno passato insieme".

E il web naturalmente si scatena: ha ragione l'ex Posh Spice e le reunion solo solo per 'vecchi' malinconici, oppure la bella Vic dovrebbe lasciare che proprio quelle 'vecchie' ragazze ormai più sale e pepe che peperoncino continuino a cantare e divertirsi? 

Credits: Getty Images

Le Spice Girls a Londra nel 2012 durante la serata finale dei Giochi Olimpici. 

Credits: Getty Images

Uno scatto che risale agli esordi della carriera delle 'Spice'. 

Credits: Getty Images

Victoria Beckham durante l'ultima performance londinese. 

Credits: Getty Images

Geri Halliwell, Melanie Brown, Emma Bunton, Melanie Chisholm e Victoria Beckham. 

Credits: Getty Images

David e Victoria Beckham. 

Credits: Getty Images

Un altro ritratto della bella stilista ex Spice Girls Victoria Beckham. 

Credits: Getty Images

Geri Halliwell, Melanie Brown, Emma Bunton, Melanie Chisholm. 

Credits: Getty Images

Victoria (ex Adams) insieme al marito David Beckham. 

Credits: Getty Images

Geri Halliwell, Emma Buntone Victoria Beckham due anni fa. 

Credits: Facebook

Le Spice Girls: le rivedremo mai di nuovo insieme?

Foto
Riproduzione riservata