“Vuoi Scommettere?” che Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti fanno centro?

  • 16 05 2018

Lontani i tempi della gelosia adolescenziale, oggi le due sono amiche, complici, confidenti e persino colleghe: più sorelle che madre e figlia, si apprestano a vincere la prima sfida televisiva insieme 

L’intesa tra Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti è alle stelle e in alcuni scatti postati sui social le due sembrano più sorelle che madre e figlia. Una complicità che da sempre caratterizza il rapporto tra la presentatrice svizzera, 41 anni, e la sua primogenita, nata nel 1996 dall’amore con il cantante Eros Ramazzotti. Sembrano davvero lontanissimi i tempi delle scaramucce adolescenziali e del difficile rapporto tra le due: “Trovavo su internet le foto di me e mia mamma e la gente mi offendeva. Non è stato un periodo facile“, aveva raccontato Aurora. Ma se ne è uscita, è stato soprattutto grazie all’affetto e alle rassicurazioni di mamma Michelle che l’ha sempre difesa e sostenuta. Tanto da aiutarla costantemente nella sua passione per quel mondo scintillante della televisione che ha sempre visto da lontano e da qualche anno invece l’ha travolta.

Smile….un bacio grande #smile #love #happiness #sorrisi #lavitaèbella

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram) in data:

Oggi Aurora si è guadagnata anche la fiducia di Mediaset oltre a quella della madre tanto che le due esordiranno insieme nel programma di Canale 5 “Vuoi scommettere?”, in onda dal 17 maggio in prima serata su Canale 5: un game show che vede per la prima volta insieme in Tv Michelle, come conduttrice, e la ‘piccola’ Ramazzotti, nel ruolo d’inviata speciale. E su Instagram abbiamo già potuto saggiare l’affiatamento mamma e figlia visto che hanno già iniziato a riscaldare il pubblico con qualche sketch.

Naturalmente non sono mancate da parte di entrambe espressioni di gioia e felicità di poter far parte l’una della vita privata e professionale dell’altra: la showgirl svizzera ha pubblicato un commento che esprime tutto l’orgoglio di mamma per la figlia che ora è anche sua collega: “Una nuova avventura che porta con se sempre delle grandi sfide, ma anche una grande occasione per Aurora @therealauroragram…che si è guadagnata la fiducia di Mediaset per affrontare il suo personalissimo cammino verso ciò che ha sempre sognato di fare…poterlo affrontare insieme è davvero un grande privilegio“. E Aurora non è da meno! “La tua semplicità, il tuo calore umano, la tua bellezza e non parlo di quella esteriore mi rendono sempre più fiera di essere tua figlia“, scrive.

Ma ciaoooouuuuuuu!!!! Relax e chill out….come state? #sabato #weekend #relax

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram) in data:

Speravo prima o poi di lavorare con Aury, ma non pensavo capitasse così presto“, ha sottolineato Michelle in occasione della presentazione del programma, “Lei è bravissima e spero tanto di capovolgere i clichè sui figli d’arte, per i quali spesso è molto difficile dimostrare quello che valgono“.
Potrei scrivere un migliaio di cose, esporvi le mie emozioni e parlarvi di quanto mi senta onorata e fortunata ad essere dove sono ora. Fare discorsi sui “figli di” e dirvi che rispetto anche i pregiudizi e le critiche“, scrive Aurora sui social.

Ti porto sempre con me @saradanielee #XfDaily

Un post condiviso da Aurora Ramazzotti (@therealauroragram) in data:


Snuggles

Un post condiviso da Aurora Ramazzotti (@therealauroragram) in data:

Riproduzione riservata