Euro 2016: le 10 wags più hot

  • 21 06 2016

Goal, corner, traverse, fuorigioco, falli, cartellini gialli o rossi, sostituzioni e panchine. Ma soprattutto mogli e fidanzate dei calciatori a scaldare questi Europei.

Ventiquattro team, 10 location, 50 match e un mese intero di calcio per tutti i supporter europei. Come sempre, ad attirare l’attenzione non è solamente il calcio giocato con i turn over, gli infortuni, le sostituzioni e le azioni sul rettangolo verde, ma anche quello che accade sugli spalti, fuori dal campo. A scaldare l’ambiente entrano in gioco le wags e cioè le mogli, compagne, fidanzate o aspiranti tali, dei calciatori che hanno così modo di rientrare nelle classifiche pur restando in panchina.

Non possiamo non partire dalla nostra nazionale, capitana alla grande dalla modella ungherese Viktoria Varga, fidanzata di Pellè. E poi c’è Ludivine Kadri è la più ammirata delle wags agli Europei di Francia. E ancora Pilar Rubio, Lena Gercke o Noemie Happart, Miss Belgio.

E poi c’è Rike Roci a colpire i tanti appassionati (e non) di calcio: ex concorrente del Grande Fratello di Tirana e star su Instagram, in tribuna durante Francia-Albania ha colpito più per la sua avvenenza che per il tifo. Rike sarebbe molto vicina a Elseid Hisay, terzino destro del Napoli e punto di forza della selezione allenata da Gianni De Biasi.

Instagram
1 di 10

Il nostro Graziano Pellè è entrato in rosa grazie alle sue strabilianti performance con la squadra del Southampton dove ha conosciuto la sua fidanzata, la modella Viktoria Varga che, nonostante sia ungherese, per questa estate ‘europea’ batterà bandiera italiana!

Getty Images
2 di 10

Ludivine Kadri è la più ammirata delle wags agli Europei di Francia. La moglie del terzino francese Bakary Sagna ha bucato lo schermo e il web e i suoi contatti sui social sono esplosi.

Getty Images
3 di 10

Una delle mogli più affascinanti è senza dubbio Pilar Rubio, compagna del calciatore del Real Madrid Sergio Ramos.

Facebook
4 di 10

Il giocatore del Tottenham Kyle Walker ha disputato una bellissima stagione: sarà merito della bellissima fidanzata e modella Annie Kilner.

Getty Images
5 di 10

Edurne, moglie di David De Gea, a supporto della nazionale Spagnola.

Getty Images
6 di 10

Sami Khedira giocherà sicuramente alla grande se sugli spalti a tifare per la Germania ci sarà la fidanzata e modella Lena Gercke.

Facebook
7 di 10

Lena, fidanzata di Julian Draxler, è considerata tra le più affascinanti wags. 

Getty Images
8 di 10

Yannick Carrasco, che ha recentemente strabiliato con un goal in finale di Champions League, si è aggiudicato il bacio di Miss Belgio, Noemie Happart, che ora è la sua fidanzata.

Pinterest
9 di 10

Una delle tifose più ‘hot’ è sicuramente Sam Cooke, fidanzata del giocatore del Manchester United Chris Smalling.


Instagram
10 di 10

La brunetta avvistata recentemente con Ronaldo è la star colombiana Paula Suarez.

Riproduzione riservata