Kate torna al lavoro

03 10 2018 di Alessia Sironi
Credits: Getty Images

Tante le notizie che ruotano intorno alla Famiglia Reale inglese, dalla fine della maternità della duchessa di Cambridge al matrimonio di Eugenie di York, dalla visita in Sussex di Meghan e Harry a James Middleton (il fratello di Kate) che diventa una guida turistica.

  • Credits: Getty Images

    Il ritorno di Kate Middleton tra giochi e lumache

    Kate Middleton ha scelto un pomeriggio con i bambini della St. Stephen’s School di Londra al Paddington Recreation Ground per tornare ai suoi impegni istituzionali dopo la nascita del terzogenito Louis, lo scorso 23 aprile. Un ritorno annunciato quello della duchessa di Cambridge che è rientrata al "lavoro" ora che il principino sta per compiere sei mesi. Si è divertita a giocare e fare esperimenti con i piccoli della scuola londinese che hanno trascorso un pomeriggio in allegria e a contatto con la natura. Divertiti da tutte le attenzioni che ricevevano. "Perché ti stanno facendo delle foto?", le ha chiesto una bambina incuriosita da tanto clamore: "Stanno fotografando te, perché sei speciale" è stata la risposta della duchessa.

  • Credits: Getty Images

    Meghan e Harry in visita nel loro ducato

    Il principe Harry e la moglie Meghan Markle, tutti sguardi, sorrisi e mani intrecciate, hanno fatto visita per la prima volta al Sussex. Capelli raccolti e grandi sorrisi come sempre, la duchessa ha sfoggiato un cappottino panna firmato Giorgio Armani e un completo verde bottiglia con camicetta in seta e una gonna fasciante longuette in pelle (Hugo Boss da 400 euro) per un look che ricorda molto quello di Rachel Zane, il personaggio interpretato dall’attrice americana nella serie che l'ha resa famosa, Suits. L'elemento più caro del suo outfit? è la borsa in satin da 1900 euro di Gabriela Hearst. 

  • Credits: Getty Images

    Le nozze di Eugenie di York

    La Principessa Eugenie di York è pronta per dire sì al suo Jack Brooksbank. Buckingham Palace ha confermato che l'evento verrà trasmesso sulla British Television, all'interno del contenitore "This Morning ITV", che si chiamerà per l'occasione "This Morning At The Royal Wedding". Finito il tempo in cui Eugenie e Beatrice venivano considerate alla stregua delle sorellastre di Cenerentola,  Sua Altezza Eugenie Victoria Helena di York, figlia del principe Andrea e di Sarah Ferguson, si è laureata in Storia dell’arte e Letteratura inglese all’Università di Newcastle, ha trascorso un anno a New York, gestisce una galleria a Mayfair e si sposa. 

    Eugenie e Jack convoleranno a giuste nozze il 12 ottobre nella St. George Chapel del castello di Windsor, stessa location del cugino Harry: il rito religioso inizierà puntualmente alle 11 e poi gli amici più intimi e i parenti sono invitati alla St. George’s Hall, dove si terrà il pranzo, offerto dalla regina e dal duca di York. Quattrocento ospiti parteciperanno invece al ricevimento serale nella "casa" di famiglia che un tempo era la preferita di Sarah e Andrea al Royal Lodge presso il Windsor Great Park.

    Inoltre sappiamo che alla sorella Beatrice spetterà il ruolo di prima damigella - le principesse, due anni appena di differenza, sono legatissime - che Eugenie indosserà una creazione di un designer britannico (i più gettonati sono Erdem, Vivienne Westwood e Stella McCartney e che indosserà la tiara realizzata appositamente per il matrimonio dei genitori dalla gioielleria londinese Garrard, storica fornitrice di Buckingham Palace, rimasta di proprietà di Fergie anche dopo il divorzio.

  • Credits: Getty Images

    Dagli affari di famiglia a guida turistica

    Ha suscitato grande scalpore la scelta del fratello di Kate Middleton di diventare una guida turistica. E così, mentre tutti credevano che il piccolo di casa Middleton continuasse a lavorare per Party Pieces, l’azienda di famiglia fondata dai genitori della Duchessa di Cambridge, Michael e Carole, lui invece si dedicava a quello che ama di più e cioè guidare i turisti attraverso la verde campagna inglese. Non è la prima volta che il bel James "cambia vita": aveva infatti fondato Boomf, un'azienda di marshmellow personalizzabili ma il business ha perso oltre 3 milioni di sterline negli ultimi tre anni. 

Riproduzione riservata