Pilates Tone in diretta con Corri Con Noi

  • 07 05 2020

Corri Con Noi è in diretta Instagram su Donna Moderna giovedì 7 maggio alle 17.30 con Elisa Adorni e la sua lezione di Pilates Tone per braccia, spalle e schiena. Le dirette Instagram per allenarci tutte insieme sono ogni giovedì, sempre alle 17.30. Non mancate!

Corri Con Noi è in diretta Instagram su Donna Moderna giovedì 7 maggio alle 17.30 con Elisa Adorni e la sua lezione di Pilates Tone. Tutti i giovedì Corri Con Noi vi allena in diretta Instagram sull’account di Donna Moderna. Nell’attesa di ritrovarci per correre e camminare insieme, le nostre ambassador vi tengono compagnia con allenamenti indoor.
Giovedì 7 maggio alle 17.30 Elisa Adorni guida una sessione di Pilates Tone per tutte voi. C’è la community di Corri Con Noi ma tutte potete partecipare!

La diretta Instagram di Corri Con Noi

Vi aspettiamo giovedì 7 maggio alle 17.30: Elisa Adorni, la nostra ambassador di Parma, è anche insegnante di Pilates. Vi mostrerà una serie di esercizi focalizzati sulla parte superiore del corpo: braccia, spalle e schiena. Chi ama correre tende infatti a trascurare l’upper body, invece una schiena forte e tonica è il pilastro intorno a cui ruota tutto il corpo. I muscoli dorsali e paravertebrali sostengono l’intera colonna e mettono al riparo da infortuni e stiramenti. Avete presente il dolore alla zona lombare che spesso viene dopo aver corso? Ecco, se la schiena è forte, è più difficile soffrirne.

Elisa vi aspetta per allenarsi con voi e aiutarvi a tornare a correre in piena forma.

Giovedì 7 maggio ore 17.30: lezione di Pilates Tone

SEGUITE LA DIRETTA SUL PROFILO INSTAGRAM DI DONNA MODERNA

Vi aspettiamo con Elisa! Collegatevi, siete le benvenute”. A presto!

Anche a casa ci alleniamo con Scarpa, Garmin, Mediterranea, Lauretana, Benped.

Riproduzione riservata
Main Partner
Partner