Una giornata di formazione con Donna Moderna e Facebook

  • 05 09 2019

Una giornata di formazione con Donna Moderna e Facebook per imparare a riconoscere e valorizzare il tuo stile di leadership e metterlo a frutto sul lavoro, in famiglia e nelle relazioni. Ecco l'iniziativa che fa per te!

Una giornata di formazione con Donna Moderna e Facebook ti aiuta a riconoscere e valorizzare il tuo stile di leadership e metterlo a frutto sul lavoro, in famiglia e nelle relazioni. Ti hanno fatto questa domanda: «Ti senti una leader?». E cosa hai risposto? Magari: «Se neanche lavoro!», o forse: «Figurati, in ufficio sono l’ultima ruota del carro» o ancora: «No, non ho carisma»… E se provassi a cambiare prospettiva? La leadership non è una dote innata, ma una competenza che si acquisisce come tutte le altre. Significa imparare a prendere decisioni, a essere padroni della propria vita, a scegliere. Serve a vivere bene, a casa come sul lavoro. Lo scopriremo insieme durante la nostra giornata di formazione.

PER ISCRIVERTI  vai su www.abbonamenti.it/donnecomenoi 

In cosa consiste la tua giornata di formazione 
Puoi prendere parte a un laboratorio sulla Nuova leadership, a cura di Donna Moderna.
Partecipi ai laboratori su Innovazione e Social marketing a cura di Facebook. Assiti a un breve spettacolo teatrale, Donne come noi, che racconta storie femminili di leadership vincente nella vita o nel lavoro. Partecipi a un talk di Barbara Minotti, Corporate communication manager Facebook.

Dove si tiene la giornata di formazione 
La giornata di formazione è disponibile in due sedi. A Bari, il 28 settembre. A Firenze, il 12 ottobre.

La giornata è a numero chiuso: c’è posto per 60 iscritte. 

Il costo dell’iscrizione è di 15 euro (Facebook offre i suoi moduli gratuitamente).

Riproduzione riservata