Workout creativo in diretta con Corri Con Noi

  • 22 04 2020

Corri Con Noi è in diretta Instagram su Donna Moderna giovedì 23 aprile alle 17.30 con Elisa Costanzo e il workout "creativo". Le dirette Instagram per continuare ad allenarci insieme sono ogni giovedì, seguiteci!

Ogni giovedì Corri Con Noi vi aspetta in diretta Instagram sull’account di Donna Moderna! In attesa di ritrovarci per correre e camminare insieme, le nostre ambassador vi tengono compagnia con allenamenti indoor. 
Giovedì 23 aprile alle 17.30 Elisa Costanzo guida da casa un workout “creativo” per tutte voi. 
#iorestoacasa ma mi alleno!

La diretta Instagram di Corri Con Noi

Vi aspettiamo giovedì 23 aprile alle 17.30: Elisa Costanzo, l’ambassador di Verona, si allena a casa sua ma insieme a tutte voi con bottiglie d’acqua, bastoni, coperchi. I nostri normali oggetti di uso quotidiano che si trasformano in ottimi attrezzi per il fitness, che aiutano durante gli esercizi di tonificazione ma anche aerobici.

Il cartone da 6 bottiglie diventa una base per sostenere i piedi durante i dips, per esempio, i piegamenti sulle braccia per i tricipiti. Oppure, singolarmente, sono il peso perfetto da tenere in mano per allenare le braccia mentre tonificate le gambe. Il coperchio aiuta durante gli addominali e gli esercizi per i glutei: vi state chiedendo come? Allora scopritelo con noi nella diretta di giovedì! Vi aspettiamo!

Giovedì 23 aprile ore 17.30: workout “creativo”

SEGUITE LA DIRETTA SUL PROFILO INSTAGRAM DI DONNA MODERNA

Tutte abbiamo a casa gli attrezzi che ci servono, tutte possiamo allenarci e mantenerci in forma. Se ci collegheremo insieme nello stesso momento sarà un modo bellissimo per ritrovarci. A presto!

Anche a casa ci alleniamo con Scarpa, Garmin, Mediterranea, Lauretana, Benped.

Riproduzione riservata
Main Partner
Partner